Connect with us

Anticipazioni

‘Cold Storage’: il teaser della nuova dark comedy sci-fi

Dal creatore di Jurassic Park David Koepp, arriva 'Cold Storage', un thriller fantascientifico con Joe Keery, Georgina Campbell e Liam Neeson

Pubblicato

il

Cold Storage

Il nuovo film sci-fi Cold Storage riunisce due attori che rappresentano due dei fandom più iconici di tutti tempi. Infatti, stiamo parlando di quello dei film d’azione di Liam Neeson (Io vi troverò, Una pallottola spuntata). E poi quello della star di Stranger Things Joe Keery. A completare il cast, Georgina Campbell, rivelazione di Barbarian, e attrici del calibro di Vanessa Redgrave, Lesley Manville e Sosie Bacon.

Diretto da Jonny Campbell, il film è tratto dal romanzo omonimo di David Koepp, autore della sceneggiatura e celebre per Jurassic Park e Mission: Impossible.

Cold Storage Joe Keery

Cold Storage‘: un esperimento militare, un fungo mutante e un’umanità da salvare

La storia segue Teacake (Keery) e Naomi (Campbell), due impiegati di un centro di self-storage costruito su una vecchia base militare americana. Durante un turno di notte, scoprono che un fungo parassita, sigillato decenni prima dal governo, è fuoriuscito dai livelli sotterranei.
Estremamente contagioso e in rapida mutazione, il fungo di Cold Storage provoca esplosioni corporee e perdita di controllo mentale.
Con il tempo contro, i due protagonisti possono contare soltanto sull’aiuto di un ex agente antiterrorismo in pensione interpretato da Liam Neeson per contenere la minaccia ed evitare l’estinzione dell’umanità.

Cold Storage

Il ritorno di David Koepp e l’uscita nelle sale

Cold Storage è prodotto da David Koepp e Gavin Polone, e rappresenta il ritorno del regista/sceneggiatore alla fantascienza. Il regista ha già in programma una collaborazione con Steven Spielberg per un film sugli UFO con Josh O’Connor, Emily Blunt, Colman Domingo e Colin Firth.
Il film è stato acquisito da Samuel Goldwyn Films per la distribuzione in Nord America da Studiocanal, e arriverà nei cinema entro la fine del 2025.

“Siamo entusiasti di portare in sala questo thriller adrenalinico, frutto di una grande collaborazione con Studiocanal,” hanno dichiarato Peter Goldwyn e Ben Feingold di SGF.

(Fonte: IndieWire)