Connect with us

Anticipazioni

I primi minuti di ‘Predator: Badlands’ in anteprima al Comic-con

I fan della saga sono stati sorpresi con i primi quindici minuti del nuovo film diretto da Dan Trachtenberg durante il panel al Comic-con di quest'anno

Pubblicato

il

Predator comic-con

Al Comic-con di quest’anno la Disney ha sfoderato un doppio colpo niente male presentando Predator: Badlands e subito dopo Tron: Ares

Il panel si è aperto con l’ingresso di uno dei guerrieri alieni sul palco, che ha scansionato il pubblico con la sua visione multicolore. Successivamente, ha puntato gli occhi su Kevin Smith, moderatore e regista, che ha colto la palla al balzo per una battuta: “Non parlo lo Yautja, ma mi pare abbia detto qualcosa sui file di Jeffrey Epstein!”

Chi c’era sul palco

Presenti al panel il regista Dan Trachtenberg, Elle Fanning, Dimitrius Schuster-Koloamatangi e il guru degli effetti visivi Alec Gillis. Il film presenta una novità assoluta per la saga: un Predator è il protagonista. Ha detto Fanning:

“C’è molto cuore e molta emozione in questo film. Prey ne aveva già, ma Badlands è diverso: non ci sono umani. Io interpreto un androide sintetico, Dimitrius è un Predator e c’è un’amicizia inaspettata tra questi due personaggi.”

L’attrice ha anche rivelato, con sorpresa di tutti, di interpretare due ruoli nella pellicola. Per lei questa era la prima volta in Hall H ed è stata accolta da un’ovazione.

I primi 15 minuti di Predator: Badlands

Nell’anteprima mostrata, conosciamo due fratelli Predator: Kwei, il maggiore, e Dek, il più giovane e considerato l’anello debole della tribù. Dopo un combattimento tra i due, il padre li raggiunge e chiede a Kwei perché non ha ancora eliminato Dek, ritenuto inutile. La situazione precipita: Dek viene incatenato con catene laser, ma Kwei lo salva, per poco. In un atto disperato, Kwei sigilla il fratello in una navicella e lo spedisce sul pianeta Kalisk, dove Dek dovrà affrontare la preda definitiva, quella che nemmeno il loro padre osa affrontare. Lì Dek incontra Thia, o meglio, mezza Thia: un androide gravemente danneggiato, interpretato da Elle Fanning, con il volto cucito e senza la parte inferiore del corpo. Dek la lega alla schiena e insieme iniziano la loro caccia al mostro inafferrabile, per riscattare il proprio onore.

Dan Trachtenberg aveva già conquistato fan e critica con Prey, uscito su Hulu nel 2022 e osannato al punto da far rimpiangere la mancata uscita nelle sale. Ma stavolta si torna al cinema: Predator: Badlands uscirà in esclusiva nelle sale il 7 novembre.

(fonte: DEADLINE)