Connect with us

Latest News

‘I’ll Play Mother – Il gioco del male’ arriva al cinema il 10 luglio

Un nuovo film horror al cinema

Pubblicato

il

I’ll Play Mother – Il gioco del male è il nuovo film horror diretto da Brad Watson. La sceneggiatura è scritta da Libby Adam e Ben Charles Edwards.

Il cast è costituito da Jo Martin, Megan Lockhurst, Jax James, Shubham Saraf e Susanne Wuest. Il film è stato prodotto nel Regno Unito e distribuito da Adler Entertainment, e arriverà nelle sale italiane il 10 luglio 2025.

‘I’ll Play Mother – Il gioco del male’: l’oscuro segreto di un’adozione

Michelle (Susanne Wuest) e Cyrus (Shubham Saraf) è una coppia provata da anni di difficoltà e sacrifici. Dopo un lungo e faticoso percorso burocratico, fatto di ispezioni e attese, i due si preparano ad accogliere nella loro casa due fratellini rimasti orfani in seguito alla tragica morte della madre biologica. Quella che dovrebbe essere una nuova fase di gioia e ricostruzione per la famiglia, si trasforma presto in un incubo.

Le ferite mai rimarginate e i silenzi carichi di tensione tra Michelle e Cyrus si acuiscono con la presenza dei bambini. Quest’ultimi, infatti, una bambina e un bambino, sono molto solitari e fanno cose strane. La coppia inizia a domandarsi se il dolore non sia l’unico fantasma che si sono portati in casa. La tragedia che ha colpito i piccoli, cioè la morte della madre, sembra nascondere un segreto ben più inquietante, che minaccia di distruggere le loro vite.