Connect with us

Anticipazioni

Kyle MacLachlan sarà in “And Just Like That…”?

MacLachlan vorrebbe una storia profonda per riprendere il ruolo di Trey, ex marito di Charlotte.

Pubblicato

il

Kyle MacLachlan sarà in “And Just Like That

Nel panorama delle serie TV revival, spicca la notizia che Kyle MacLachlan (diciamolo, indimenticato agente Dale Cooper in “Twin Peaks”) sarebbe stato contattato per un cameo in “And Just Like That…”, la serie sequel di “Sex & the City” in onda su Max e attualmente alla terza stagione.

In “Sex & the City” MacLachlan interpretava il personaggio di Trey MacDougal, che i fan più attenti ricorderanno come l’ex marito perfettino di Charlotte, quello con la madre invadente, il bagno candido e… qualche problema sotto le lenzuola.

And Just Like That terza stagione: il tempo cambia tutto, tranne le scarpe

Il genere di “And Just Like That…” è un dramedy romantico che segue le protagoniste nella New York dei cinquantenni. L’attore al momento ha rifiutato di partecipare, perché preferirebbe una reinserimento narrativo più articolato, qualcosa che renda più onore alla vecchia storia tra Trey e Charlotte. Ha quindi lasciato aperta la porta a una possibile partecipazione, aggiungendo anche dei suggerimenti per l’evoluzione del suo personaggio, come una carriera da vignaiolo a Napa. Un’idea intrigante che lo delineerebbe come professionale e appagato, quasi in contrasto con l’uomo fragile e vulnerabile del passato – in qualche modo una rivalsa del vecchio Trey. Non a caso, MacLachlan nella vita reale è un appassionato e produttore di vino, infatti possiede una cantina in Oregon chiamata “Woodenhead Vineyards”.

Kyle MacLachlan sarà in “And Just Like That?

Infatti, secondo quanto riportato da Us Weekly, MacLachlan avrebbe dichiarato:

Listen, I would love to come back and have fun… I think there should be more (Ascolta, mi piacerebbe tornare e divertirmi… Ma penso che dovrebbe esserci di più).

Kristin Davis, che interpreta la mitica Charlotte (la più raffinata e “bacchettona” delle 4 amiche newyorkesi), ha fatto il tifo per il ritorno di Trey. Nel suo podcast “Are You a Charlotte?”, ha raccontato che i creatori della serie avevano in mente di reinserire Trey per chiudere in modo più completo e soddisfacente una storia rimasta in qualche modo inconclusa.

Il ritorno di Trey nella serie, se ben sviluppato, potrebbe portare a una chiusura emotiva per Charlotte, offrendo uno sviluppo significativo alla sua ex relazione, mai chiusa in modo netto e definitivo; questo anche consentirebbe di esplorare il tema del rapporto con il passato, senza limitarsi a un semplice e banale revival nostalgico.

Quindi, Kyle MacLachlan dice no al cameo mordi e fuggi, ma sì a un ritorno con stile. D’altronde, la storia tra Trey e Charlotte non dovrebbe essere un coffee-to-go da bere di corsa, bensì, per rimanere a tema Napa, un’ottima bottiglia di vino da gustare con calma.

 

Kyle MacLachlan sarà in “And Just Like That

 

And Just Like That…

  • Anno: 2023
  • Distribuzione: Max
  • Genere: Dramedy Romantico
  • Nazionalita: USA