Is There Still Sex in The City
La Bunim/Murray Productions sta lavorando, insieme all’autrice Candace Bushnell, a un dating show ispirato a ‘Sex in the City‘. Il programma, intitolato ‘Is There Still Sex in The City‘, seguirà le vicende di quattro amiche cinquantenni alle prese con una serie di appuntamenti amorosi e pronte a scambiare le loro vite di città per un’utopia di appuntamenti. La Bushnell in un comunicato ha dichiarato:
“Le donne sulla cinquantina (e oltre) sono la nuova fascia demografica più in voga per gli appuntamenti, e io dovrei saperlo, sono una di loro. Nel corso dei decenni, ho frequentato uomini di tutte le età e sono davvero entusiasta di lavorare a uno show che combina la mia passione per le relazioni con la possibilità di aiutare le donne, come me, a trovare l’amore.”
Conosciuta come la vera Carrie Bradshaw, la Bushnell ha inventato il personaggio come il suo alter ego durante la stesura del suo romanzo nel 1996. Il libro ha ispirato la popolare serie omonima della HBO (durata sei stagioni, con due film e un revival intitolato ‘And Just Like That‘). Tra le altre opere della Bushnell ci sono ‘Four Blondes‘, ‘Trading Up‘, ‘Lipstick Jungle‘, ‘One Fifth Avenue‘ e ‘The Carrie Diaries‘. Al momento è in programma una tournée del suo one woman show ‘True Tales of Sex, Success and Sex and the City‘ in Inghilterra, Italia e Canada nel 2024.

Trama
Quattro amiche cinquantenni vivranno insieme in un accogliente chateau di campagna dove potranno scegliere un gruppo diverso di uomini in ogni episodio. Proveranno i toy boy, conosceranno uomini della terza età, saranno corteggiate da ragazzi ricchi e potranno anche flirtare con l’uomo dei loro sogni. Ma alla fine, chi riuscirà a rubare i loro cuori e le nostre donne saranno in grado di riportare il sesso in città?
La Bunim/Murray presenterà la nuova serie ai potenziali acquirenti il mese prossimo.
Fonte: Variety