Sky ha diffuso il teaser trailer della terza stagione di And Just Like That…, serie MaxOriginal e Sky Exclusive. Il sequel di Sex And The City arriva il 30maggio2025.
Le protagoniste tornano in esclusiva su Sky, e in streaming su NOW, in contemporanea con gli Stati Uniti. Il teaser trailer appena rilasciato ci offre un’anteprima dei personaggi, mentre navigano tra carriera, famiglia e relazioni nella vibrante New York.
Se SexandtheCity raccontava le gioie e le contraddizioni dell’essere giovani e libere nella metropoli, AndJustLikeThat… è il racconto del dopo. Cosa succede quando le scelte fatte iniziano a pesare, e ci si interroga sul significato di felicità dopo i 50?
Nel recente trailer pubblicato da Max per la terza stagione di AndJustLikeThat…, l’estate diventa il fulcro delle vite delle ormai celebri protagoniste. Le immagini scorrono veloci tra rooftop parties, passeggiate nei parchi e confessioni intime tra amiche, segnando un ritorno alla leggerezza che ha reso celebre il mondo di SexandtheCity. CarrieBradshaw sembra ancora alle prese con i postumi della sua relazione con Aidan, che alla fine della seconda stagione aveva deciso di prendersi una pausa. Eppure, nel teaser, i due si rincontrano: un nuovo inizio? Tra i personaggi assenti nel teaser c’è CheDiaz (SaraRamirez), segnando forse la chiusura della sua storyline. Miranda vive una nuova relazione con Joy, tra passione e consapevolezza, mentre Charlotte affronta i cambiamenti nei figli, e dentro se stessa, con comicità e vulnerabilità. Un ritorno simbolico è la narrazione di CarrieBradshaw.
‘AndJustLikeThat…’: il cast
La serie, creata da Michael Patrick King, continua a esplorare temi di amicizia, amore e crescita personale che ha reso celebre la serie Sex And The City. Il cast vede il ritorno di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis, Sarita Choudhury e Nicole Ari Parker, affiancate da John Corbett.
Altri interpreti: Cathy Ang, MehcadBrooks, Jonathan Cake, Mario Cantone, Niall Cunningham, David Eigenberg, Evan Handler, Christopher Jackson, Logan Marshall-Green, Sebastiano Pigazzi, Alexa Swinton e Dolly Wells.
Ogni venerdì, fino al 15 agosto, sarà trasmesso un nuovo episodio on demand su Sky e in streaming su NOW.