Connect with us

Trailers

Trailer della seconda stagione di ‘The Buccaneers’: romanticismo, segreti e un’ex di Gossip Girl si uniscono alla mischia

La penna di Edith Wharton torna a vivere sul piccolo schermo

Pubblicato

il

Apple TV+ ha svelato il trailer ufficiale della seconda stagione di The Buccaneers, la cui uscita è prevista per il 18 giugno 2025.

Questo period drama, ispirato al romanzo incompiuto di Edith Wharton, continua a fondere l’alta società del 1870 con un tocco contemporaneo, promettendo una stagione ricca di romanticismo, intrighi e potere.

Nuovi volti e destini irrisolti

La seconda stagione riprende subito dopo gli eventi della prima stagione. Nan St. George (Kristine Frøseth), ora Duchessa di Tintagel, affronta le complessità del suo nuovo titolo mentre è invischiata in un triangolo amoroso con il marito Theo (Guy Remmers) e anche il suo vero amore, Guy (Matthew Broome).

Nel frattempo, sua sorella Jinny (Imogen Waterhouse) è in fuga perché incinta e vittima di un matrimonio tossico.

Il trailer anticipa anche l’arrivo di un misterioso personaggio interpretato da Leighton Meester, il cui ruolo si ipotizza essere la madre perduta di Nan, una rivelazione che potrebbe sconvolgere il mondo di Nan perché inaspettata.

Una colonna sonora moderna per un racconto storico

La serie continua il suo caratteristico mix di dramma d’epoca e musica moderna. Il trailer presenta “Good Luck Babe!” di Chappell Roan e accenna a una colonna sonora che include brani di Taylor Swift, Lady Gaga, Sabrina Carpenter e altri.

Questo approccio musicale sottolinea i temi della serie: amore, pressioni sociali ed emancipazione femminile.

Dietro le quinte e calendario delle uscite

La seconda stagione è composta da otto episodi, il primo dei quali andrà in onda il 18 giugno 2025, seguito da uscite settimanali ogni mercoledì fino al 6 agosto.

La serie è diretta dalla creatrice Katherine Jakeways e da un team che include William McGregor, Rachel Leiterman, John Hardwick e Charlie Manton. La produzione è curata da The Forge Entertainment, una società di Banijay UK.

Con il suo mix di ambientazione storica, e sensibilità moderna, la seconda stagione di The Buccaneers promette di offrire una narrazione avvincente che esplora le sfide e i trionfi dei suoi personaggi in una società sull’orlo del cambiamento.

 

 

 

Fonte: IndieWire