Connect with us

Latest News

‘The Waterfront’: ecco il trailer del nuovo drama targato Netflix

Ecco il trailer della nuova serie drammatica targata Netflix.

Pubblicato

il

Nella giornata di ieri Netflix ha pubblicato il trailer di The Waterfront, serie drammatica che segna il ritorno di Kevin Williamson in TV dopo Dawson’s Creek. La serie drammatica sarà composta da 8 episodi e sarà disponibile dal 19 Giugno 2025. Nel cast troviamo Holt McCallanyMaria BelloMelissa BenoistJake WearyRafael L. SilvaHumberly GonzálezDanielle Campbell Brady Hepner.

The Waterfront parlerà della famiglia Buckley che negli anni ha dominato tutta Havenport, in Carolina del Nord, dall’industria della pesca alla gastronomia locale. Questo dominio però sta per finire nel momento in cui Harlan Buckley (Holt McCallany) si deve riprendere da due infarti e quindi la moglie Belle (Maria Bello) e il figlio Cane (Jake Weary) si ritrovano a navigare in acque pericolose pur di portare avanti le attività familiari. Nel momento in cui anche i loro tentativi falliscono, Harlan decide di riprendere il comando di tutte le attività e, nel mentre, sua figlia ex-tossicodipendente che ha perso la custodia del figlio, Bree Buckley (Melissa Benoist), si ritrova a dover gestire una relazione complicata che può peggiorare la situazione della sua famiglia.

Oltre agli attori già citati, nel corso della serie, vedremo Topher Grace, Michael Gaston, Gerardo Celasco e Dave Annable come guest star.

Ben Fast, con la Outerbanks EntertainmentMichael Narducci e Marcos Siega sono produttori esecutivi della serie insieme a Kevin Williamson. The Waterfront è prodotta dalla Universal Television.