’40 Acres’: il trailer del film sui cannibali con Danielle Deadwyler
40 Acres promette di essere un thriller post-apocalittico in cui una ex-soldatessa difende la sua famiglia e la sua terra dagli attacchi di una spietata milizia cannibale
L’esordiente regista R.T. Thorne fa il suo ingresso nel mondo del cinema con il thriller d’azione 40 Acres, interpretato dall’acclamata attrice Danielle Deadwyler (Till) . La pellicola porta il pubblico in un futuro distopico dove la sopravvivenza è la priorità assoluta.
Thorne dirige il film basandosi su una sceneggiatura che ha co-scritto con Glenn Taylor. Lora Campbell vanta un ulteriore credito nella creazione della storia. La trama si svolge in un futuro prossimo, dove una misteriosa peste ha causato l’estinzione degli animali, costringendo la società in una lotta disperata per la sopravvivenza.
40 Acres arriverà nei cinema il 2 luglio, distribuito da Magnolia Pictures.
40 Acres – Trama e cast
Danielle Deadwyler interpreta Hailey, un’ex-soldatessa determinata a proteggere la sua famiglia e la terra ereditata da una brutale milizia cannibale. Il mondo è in rovina e la fame ha trasformato la società in un campo di battaglia, ma la famiglia Freeman è riuscita a sopravvivere grazie alla propria determinazione. Tuttavia, il prezzo da pagare per questa sopravvivenza è alto: l’isolamento e la necessità di eliminare chiunque rappresenti una minaccia.
Hailey e il suo compagno Galen (Michael Greyeyes) si sono rifugiati in una fattoria recintata con i loro figli, insegnando loro a combattere e, se necessario, a uccidere per difendersi. Tuttavia, quando il figlio maggiore Emanuel (Kataem O’Connor) incontra una giovane donna (Milcania Diaz-Rojas) nella foresta circostante, il suo desiderio di connessione umana potrebbe mettere in pericolo l’intera famiglia.
Il debutto al Toronto Film Festival
40 Acres ha avuto la sua anteprima al Toronto International Film Festival nel 2024, dopo essere stato girato grazie a un accordo provvisorio con il sindacato SAG-AFTRA durante gli scioperi.