Connect with us

Anticipazioni

‘Hot Milk’: è online il trailer

Pubblicato

il

È online il trailer di Hot Milk, il film di formazione di Rebecca Lenkiewicz con Emma Mackey.

IFC Films ha pubblicato il trailer di Hot Milk, il film di formazione di Rebecca Lenkiewicz che ha debuttato alla Berlinale e che prossimamente uscirà al cinema.

Hot Milk si bassa sul romanzo del 2016 di Deborah Levy e racconta il viaggio in Spagna di una madre e di una figlia, che cercano un cura per la malattia misteriosa della madre affidandosi a un misterioso guaritore. L’ambientazione è estiva, di luce abbacinante e di sole cocente, per l’ultimo film di Lenkiewicz, già nota per She Said e Disobedience.

La trama di Hot Milk

Il film si regge sull’intensa interpretazione di tre attrici meravigliose come Emma Mackey, Vicky Krieps e Fiona Shaw. La storia segue Sofia (Mackey), dibattuta tra le cure richieste dalla madre (Shaw), costretta su una sedia a rotelle, e la tentazione di un’altra vita, piena di possibilità, incarnata dal fascino di Ingrid (Krieps). Il fulcro della trama sono il rapporto incrinato tra madre e figlia, che vengono ulteriormente allontanate dalla crescente indipendenza e dalla voglia di libertà di Sofia, e la relazione passionale e ossessiva di Sofia con l’enigmatica Ingrid.

È online il trailer di Hot Milk, il film di formazione di Rebecca Lenkiewicz con Emma Mackey.

Fanno parte del cast anche Pasty Ferran, Yann Gael e Vangelis Mourikis. La produzione è di Christine Langan, Kate Glover e Giorgos Karnavas; regia e scenografia sono di Rebecca Lenkiewicz. La direzione della fotografia è di Christopher Blauvelt.