Il 3 aprile arriva Pulse, il primo medical drama originale Netflix. La serie è creata da Zoe Robyn (The Equalizer), che ne è anche showrunner insieme a Carlton Cuse produttoriesecutivi, insiemea Bradley Gardner, Emma Forman, Michael Klick, e Kate Dennis.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale italiano e il poster.
‘Pulse‘: tra uragani e segreti sfida Grey’s Anatomy
Pulse farà ovviamente i conti con il medical drama più longevo di sempre: Grey’s Anatomy, la serie shondaland arrivata alla sua 21esima stagione. Il confronto sarà impossibile da evitare se si considera che Pulse si apre con una catastrofe naturale imminente alla quale far fronte. Infatti mentre un uragano si dirige verso il centro traumatologico di primo livello più affollato di Miami, la dottoressa DannySimms (WillaFitzgerald), specializzanda al terzo anno, viene inaspettatamente promossa. La motivazione è che l’amato capo degli specializzandi, il dottor XanderPhillips (ColinWoodell), viene sospeso. Tra l’aggravarsi della tempesta e un’ondata di emergenze mediche, l’ospedale si ritrova isolato. Danny e Phillips, inoltre, devono riuscire a lavorare insieme, nonostante inizino a trapelare i dettagli di una loro storia d’amore clandestina e travagliata. Gli altri membri del pronto soccorso dovranno affrontare sia le conseguenze della relazione tra i due che le proprie sfide, personali e professionali.
Il cast di ‘Pulse‘
Oltre a Fitzgerald e Woodell, il cast di Pulse include Justina Machado (Giorno per giorno), Jack Bannon(Pennyworth), Jessie T. Usher (The Boys), e Chelsea Muirhead (Warrior). La serie vanta anche la partecipazione di Daniela Nieves (Vampire Academy) e di altri volti noti come Néstor Carbonell (The Morning Show), Jessica Rothe (Utopia), Santiago Segura, Ash Santos (Mayor of Kingstown) e Arturo Del Puerto (For All Mankind).