I fan dell’indimenticabile Scarlet Witch possono gioire. Elizabeth Olsen ritornerà sullo schermo per farci sognare (e probabilmente piangere un po’) con il nuovo film His Three Daughters. Al fianco della Olsen anche Carrie Coon nel ruolo di sua sorella, entrambe pronte per accompagnare il padre, patriarca anziano, nei suoi ultimi giorni di vita. Ecco tutto quello che sappiamo sul film in arrivo a breve in sala e sul colosso dello streaming di Netflix.
Clicca qui per non perderti i titoli Netflix di agosto 2024.
La trama di ‘His Three Daughters’
In His Three Daughters tre sorelle senza più alcun rapporto tra loro si riuniscono nuovamente dopo anni per prendersi cura dell’anziano padre nel suo appartamento a Manhattan. L’uomo è in fin di vita e le sue figlie si fanno avanti per passare un po’ di tempo insieme nei suoi ultimi giorni. Le tre non potrebbero essere più diverse: una è una mamma alle prese con un’adolescente ribelle, un’altra una che non ha mai abbandonato la sua bambina, e un’altra ancora un’ossessionata dalle scommesse sportive che ama strafarsi e vive ancora col padre. Così in His Three Daughters quattro personalità agli antipodi si scontrano e si rincontrano in questo film presentato per la prima volta in anteprima a settembre 2023. La storia di una famiglia che tra le crepe del loro rapporto riscopre un affetto sopito troppo a lungo.
La data di uscita
Presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival a settembre 2023, il film aveva lasciato i fan ad attendere. Non era stato distribuito a livello globale fino ad ora: arriverà infatti nelle sale statunitensi il 6 settembre 2024. Poi, accessibile a tutti, su Netflix il 20 settembre 2024. His Three Daughters promette di regalare grandi emozioni al pubblico mondiale, e dopo tanta attesa sono in molti i curiosi riguardo questo nuovo, toccante progetto. Non ci resta quindi che aspettare per vedere cos’altro la Olsen saprà regalarci con questa interpretazione.
Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.