fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘The Idea of You 2’ si farà? Il parere degli attori

C’è qualche speranza di vedere ancora la coppia Anne Hathaway e Nicholas Galitzine nel sequel di ‘The Idea of You?’ Ecco come sappiamo e cosa dicono gli attori in merito

Pubblicato

il

the idea of you trailer

The Idea of You è un film del 2024 diretto da Michael Showalter e scritto da Jennifer Westfeldt a partire dal romanzo omonimo di Robinne Lee. Prodotto dagli Amazon MGM Studios, il film è disponibile su Prime Video. Considerato il successo che ha riscontrato, non c’è da sorprendersi se i fan scalpitano per sapere se si farà The Idea of You 2.

Per la recensione di The Idea of You visitare questo link.

Una trama ricca di amore e musica

Lasciata di recente dal marito, Solène (Anne Hathaway) si dedica completamente alla figlia adolescente e alla galleria d’arte in cui lavora. Tuttavia è destinata a ricevere una scossa quando, a causa di un contrattempo dell’ex marito, deve accompagnare la figlia Izzy al Coachella Music Festival. Qui incontra per caso Hayes (Nicholas Galitzine), il cantante ventiquattrenne della boyband più in voga del momento. Tra i due scocca la scintilla, mitigata dal rischio di essere scoperti e dalle eventuali reazioni delle famiglie e dell’opinione pubblica per la loro differenza di età.

Si farà The idea of You 2?

L’emozionante storia d’amore è stata in grado di coinvolgere il pubblico, spingendo i fan a desiderare l’uscita di un secondo film per continuare a sognare con Solène e Hayes. E non ci sono dubbi che la relazione dei due protagonisti possa offrire ancora molti spunti da approfondire. Tuttavia Prime Video non si è ancora espresso sull’uscita di The Idea of You 2.

In merito alla realizzazione di un possibile secondo film abbiamo però le opinioni dei due attori principali. Anne Hathaway (Il diavolo veste prada, Pretty Princess) ha dichiarato questa primavera che la storia è già perfetta così, senza necessità di un secondo film. Concorda con lei il collega Nicholas Galitzine (Rosso, bianco e sangue blu, Purple Hearts), che rimarca che data la riuscita del film non vede il bisogno di un sequel. Ciò non preclude però la possibilità di vedere ancora i due attori recitare assieme in altri progetti, come ha aggiunto Galitzine.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers