fbpx
Connect with us

Latest News

‘Rosso, bianco e sangue blu 2’ si farà! Arriva l’annuncio di Prime Video

Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez torneranno ad interpretare il principe Henry e il "first-child" Alex

Pubblicato

il

Prime Video ha appena annunciato che Rosso, bianco e sangue blu 2 si farà. Dopo il successo di The idea of you, degli stessi Amazon studios, e con protagonista il Nicholas Galitzine interprete del principe Henry, la notizia arriva come una bella notizia per i fan dell’attore inglese.  La conferma del sequel arriva poco prima dell’Upfront di Amazon, il prossimo 14 maggio, evento in cui verranno annunciate i prossimi titoli e novità del catalogo. Cosa sappiamo del sequel?

Rosso, bianco e sangue blu 2: cosa sappiamo?

Al momento non si hanno molte notizie sul nuovo film, se non che Prime Video ha dato l’ok e sono iniziate le prime fasi di sviluppo. È stata confermata inoltre la presenza dei due interpreti principali- Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez– mentre non sappiamo ancora se Uma Thurman e gli altri membri del cast del primo film torneranno. Confermata invece la partecipazione di Matthew López, regista del primo film. López era stato vago riguardo alle domande su un suo possibile ritorno alla regia di un seguito. Scherzando aveva detto che sarebbe tornato volentieri per un buon compenso (qui la notizia). Dopo l’annuncio di ieri, avvenuto durante una proiezione per i fan a Los Angeles, ha scritto sui suoi social:

“Ieri sera c’è stata una bellissima reunion con la famiglia di @rwrbonprime. È stato incredibile condividere il film sul grande schermo con i suoi fans e annunciare, insieme a @casey.mcquiston i nostri piani per un seguito- L’amore per il primo film era palpabile nella stanza. E il nostro amore per ognuno era evidente nei nostri sorrisi. #rwrbmovie #rwrbsequel”

Mentre il primo film era l’adattamento diretto del romanzo omonimo di Casey Mcquiston, al momento non è stato pubblicato o annunciato un seguito letterario dell’opera. L’autrice aveva dichiarato che sarebbe stata contenta di tornare a scrivere sui personaggi di Alex e Henry. Potremmo magari vederla coinvolta nella sceneggiatura di questo nuovo film.

Taylor Zakhar Perez e Nicholas Galitzine alla premiere del primo film a Los Angeles

Di cosa parla il primo film?

Alex Claremont-Diaz (Taylor Zakhar Perez) è il figlio bello e carismatico della presidente degli Stati Uniti. Idealista e con tanta voglia di contribuire alla campagna di rielezione della madre. Alex è costretto a presiedere al matrimonio dell’erede al trono di Gran Bretagna. Lì incontra e si scontra con Henry (Nicholas Galitzine), il secondogenito soprannominato Il principe dei cuori, con cui da sempre non scorre buon sangue. La lite tra i due li fa finire direttamente addosso alla gigante torta nuziale; un’immagine che fa il giro del mondo mettendo a rischio i rapporti tra i due Paesi. Per porre rimedio allo scandalo, Alex ed Henry devono passare del tempo insieme per mostrare alla stampa la loro “grande amicizia”. Con la vicinanza però i ragazzi scoprono di non essere così diversi e da una timida amicizia nasce rapidamente qualcosa di più.

‘Rosso, bianco e sangue blu’ la rom-com che la gen-Z aspettava

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers