Prime Video ha svelato uno spettacolare trailer per annunciare la data di uscita della serie Original Citadel: Home Bunny.
Citadel: Honey Bunny, la serie indiana dal mondo di Citadel, diretta da Raj & DK e prodotta da D2R Films, Amazon MGM Studios e dalla AGBO dei Fratelli Russo. La serie vede come protagonisti i talentuosi Varun Dhawane e Samantha Ruth Prabhu e il sempre più poliedrico Kay Kay Menon affiancati da un cast d’eccezione.
Prime Video ha confermato la data di debutto della serie durante un evento speciale con i fan di Varun, Samantha e Raj & DK, che ha incluso un grandioso annuncio della data di uscita.
Il servizio ha presentato un trailer emozionante, ricco di azione autentica e performance impeccabili, promettendo un’esperienza visiva intensa per il pubblico.
La serie combina un grintoso action thriller di spionaggio con una toccante storia d’amore, il tutto ambientato nella vivace cornice degli anni ’90.
Citadel: Honey Bunny
Il mondo di Citadel
La prima stagione di Citadel, ha debuttato nel 2023 con grande successo a livello internazionale. É così diventata in soli 24 giorni la seconda serie originale di Prime Video più vista fuori dagli Stati Uniti e la quarta a livello globale.
Citadel e le sue successive serie action-espionage originali, esplorano il mondo dell’agenzia di spionaggio Citadel e della sua potente rivale, Manticore.
Ogni serie derivata dall’universo di Citadel è caratterizzata da protagonisti locali e viene creata, prodotta e girata nel paese in cui è ambientata.
La serie originale italiana Citadel: Diana, disponibile dal 10 ottobre 2024, è la seconda a entrare nell’universo di Citadel.
Sarà seguita dalla serie Citadel: Honey Bunny, che debutterà il 7 novembre 2024 in India e in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
La produzione della seconda stagione di Citadel, inizierà quest’anno, con Joe Russo alla regia.
Citadel