fbpx
Connect with us

Trailers

“Come far litigare mamma e papà” uscirà l’11 settembre

In arrivo il nuovo film di Gianluca Ansanelli, una commedia sull'importanza della famiglia

Pubblicato

il

È in arrivo Come far litigare mamma e papà, il nuovo film di Gianluca Ansanelli, una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Greenboo Production. Presentato in anteprima alla 54esima edizione del Giffoni Film Festival, l’uscita è prevista l’11 settembre.

Nell’attesa ecco il trailer ufficiale.

Dimenticatevi le sdolcinate commedie sul trovare il vero amore! Come far litigare mamma e papà, come suggerisce il titolo, porta in scena esattamente il contrario. Gabriele si sente in trappola. Circondato da genitori affettuosi e perdutamente innamorati l’uno dell’altra, non vuole altro che vederli separati. Orami è stanco di avere la famiglia perfetta, fatta di sorrisi e coccole. Lui sogna avere doppie vacanze, doppia paghette, doppi regali. Così, aiutato dalla migliore amica Rebecca, escogita un diabolico piano per raggiungere l’obbiettivo.

In questa commedia per famiglia, Gianluca Ansanelli propone una versione liberamente tratta da La mia famiglia a soqquadro, film del 2017 scritto e diretto da Max Nardari. A formare il cast di Come far litigare mamma e papà troviamo Giampaolo Morelli, Carolina Crescentini, Elisabetta Canalis, Valentina Barbieri, Andrea Conde’ e Judith Schiaffino. Partecipano inoltre Luca Vecchi e Nino Frassica.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers