Emily in Paris è una serie televisiva creata da Darren Star che ha debuttato su Netflix nel 2020. La serie segue la vita di Emily Cooper, interpretata dalla talentuosa e splendida Lily Collins, una giovane donna americana che si trasferisce a Parigi per lavorare in una società di marketing. Mentre cerca di trovare un ordine tra la sua nuova vita e la carriera nella città della luce, Emily affronta una serie di avventure, amicizie e amori complicati. Il titolo si è guadagnato in fretta l’attenzione e l’affetto di milioni di fan, che hanno permesso a Emily di ottenere ben tre stagioni. Adesso ci prepariamo ad accoglierla di nuovo con Emily in Paris 4, e a tal proposito ecco le nuove immagini disponibili ai fan.
Clicca qui per non perderti i titoli in arrivo su Netflix a giugno 2024.
‘Emily in Paris 4’: la sinossi
In Emily in Paris 4, dopo il matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.
La data di uscita e le nuove foto
La quarta stagione della serie è in arrivo sul colosso dello streaming in due date. Una prima parte uscirà infatti sulla piattaforma il 15 agosto 2024, con cinque episodi. Altri cinque episodi, i finali della serie, usciranno invece il 12 settembre 2024. Ecco qui di seguito l’annuncio ufficiale di Emily in Paris 4 dal cast:
Secondo la costumista Marylin Fitoussi, “Emily sta davvero emergendo, affermandosi, diventando molto più forte con uno stile che reinterpreta i codici della moda parigina. E il nostro motto era ovviamente divertirci, ma anche correre il massimo rischio”. Ecco le nuove foto ufficiali arrivate da Netflix che ci concedono un’occhiata agli episodi in arrivo: