fbpx
Connect with us

Latest News

‘Io sono leggenda 2’, Michael B. Jordan emozionato di lavorare con Smith

Al momento non si ha una data di uscita e non sono rivelate le location, ma l'attore si dichiara "entusiasta" di lavorare al fianco di Will Smith

Pubblicato

il

io sono leggenda 2 Michael b jordan

Io sono leggenda 2 è in fase di lavorazione, con Michael B. Jordan pronto per iniziare le riprese insieme a Will Smith.

La star di Creed ha aggiornato sullo stato del film durante un’intervista con la rivista People.

Jordan ha spiegato che stanno ancora lavorando sulla sceneggiatura per portarla al livello giusto e che al momento non c’è ancora una data di uscita o dettagli simili. Ha inoltre menzionato di non sapere esattamente dove gireranno il film, ma ha espresso grande entusiasmo all’idea di mettersi davanti alla telecamera insieme a Will Smith in Io sono leggenda 2.

Il sequel del film post-apocalittico del 2007 di Smith, inizialmente annunciato a marzo 2022, si basa sul film originale che seguiva le vicende dello scienziato Robert Neville, interpretato da Smith. 

Nel primo Io sono leggenda, Neville è uno dei pochi sopravvissuti in un mondo devastato da una pandemia causata da un virus creato per curare il cancro, ma che ha mutato la maggior parte dell’umanità in creature simili a zombie. 

Neville, immune al virus, trascorre le sue giornate cercando una cura mentre si difende e cerca eventuali sopravvissuti. Vive una vita solitaria a New York, accompagnato solo dal suo cane Sam. Il film esplora temi di isolamento, sopravvivenza e speranza, culminando in un finale che diverge tra la versione cinematografica e quella del DVD.

Il film originale era stato adattato dal romanzo omonimo del 1954 dell’autore Richard Matheson, che ha avuto una grande influenza sul genere della fantascienza e dell’horror.

Smith aveva già anticipato alcuni dettagli su Io sono leggenda 2 nel dicembre 2023, spiegando che avrebbero seguito la mitologia della versione DVD in cui il suo personaggio sopravviveva. Anche il co-sceneggiatore del film originale, Akiva Goldsman, è tornato per scrivere il sequel.

Fonte: The Hollywood Reporter

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers