fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

I titoli di giugno 2024 in arrivo su Netflix

Dalla settima e ultima stagione di Riverdale a Il Gatto con gli stivali 2.

Pubblicato

il

I titoli di giugno 2024 in arrivo su Netflix

Come sempre Netflix si prepara a rinnovarsi per il nuovo mese in arrivo e ad accogliere nuovi titoli, originali e non, tra le già ricchissime file della piattaforma streaming. Giugno promette molto ai clienti Netflix: andiamo da titoli attesissimi ormai da anni come Riverdale 7 a pellicole che dalla loro uscita non hanno fatto altro che far parlare di sé come Il gatto con gli stivali 2- L’ultimo desiderio o ancora Don’t Worry Darling, che alla sua uscita divenne immediatamente un fenomeno mediatico. Ecco quindi i titoli i titoli di giugno 2024 in arrivo su Netflix.

Netflix Italia – Guarda serie TV online, Guarda film online

Qui rido io

Qui rido io è un film italiano del 2021 diretto da Mario Martone in arrivo su Netflix il 1 giugno. Il film è un biopic che racconta la vita del celebre attore e drammaturgo napoletano Eduardo Scarpetta, interpretato da Toni Servillo. Scarpetta fu una figura centrale nel teatro napoletano a cavallo tra il XIX e il XX secolo e padre naturale di diversi figli, molti dei quali divennero artisti, tra cui Titina, Eduardo e Peppino De Filippo. La trama  si concentra sulla vita di Scarpetta e sulla sua carriera di successo. Il film esplora anche le controversie che hanno segnato la sua vita, in particolare la famosa causa legale per plagio intentata contro di lui dal poeta Gabriele D’Annunzio. Scarpetta aveva infatti parodiato una delle opere di D’Annunzio, La figlia di Iorio, con la sua commedia Il figlio di Iorio, provocando l’ira del celebre poeta.

Clicca qui per leggere la nostra recensione.

Riverdale 7

Dal suo arrivo anni fa sulla piattaforma streaming e originale di The CW, Riverdale ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Le avventure di Archie, Veronica, Betty e Jughead ci hanno accompagnato per molti anni tra omicidi misteriosi e spietati serial killer. Dopo la sesta stagione (tra l’altro molto discussa sui social per la distanza enorme presa dalle altre) ci prepariamo al gran finale di Riverdale. E se per noi sarà un grande salto nel tempo rivedere i nostri personaggi preferiti sullo schermo, non potrà mai essere tanto brutale quanto quello dei personaggi stessi, visto come li abbiamo lasciati nel finale della sesta stagione. Qui di seguito potete approfondire un po’ la questione. Pronti a sapere come andrà a finire? Il 1 giugno la storia si chiude.

Ricchi a tutti i costi

Dopo il successo di Natale a tutti i costi, la famiglia Delle Fave parte per una nuova avventura a Minorca. L’obiettivo è proteggere la nonna (e la sua ricca eredità) dalle grinfie del viscido Nunzio (Ninni Bruschetta), che ha sedotto l’anziana donna e ha in programma di sposarla, portarla con sé in Sud America e, probabilmente, farla sparire in qualche recondito anfratto del Rio delle Amazzoni. Anna (Angela Finocchiaro) trascina marito e figli in un folle piano: uccidere il futuro sposo a pochi giorni dalle nozze, per salvare la madre. Tra liti in famiglia, vecchi dissapori e tragedie sfiorate, i killer improvvisati scopriranno ancora una volta che il vero tesoro è essere una famiglia. Su Netflix dal 4 giugno.

Ecco qui il trailer del film.

Hierarchy

Hierarchy è una miniserie sudcoreana che esplora gli intrighi all’interno di un prestigioso liceo. La serie drammatica/romantica ha come protagonisti Roh Jeong-eui, Kim Jae-won e Lee Chae-min ed è ambientata alla Jooshin High School, dove una manciata di studenti d’élite ha il controllo assoluto della scuola. Al liceo Jooshin, un gruppo elitario di alunni privilegiati regna sovrano e impone le proprie regole agli altri studenti. Questa gerarchia consolidata viene sconvolta quando un misterioso nuovo arrivato si trasferisce durante l’anno. La sua presenza e le sue azioni iniziano a minare il rigido ordine mantenuto dall’élite. Le alleanze si formano e si rompono, i segreti vengono svelati e mettono alla prova la lealtà e le ambizioni di tutti. Combinando romanticismo, intrighi da svelare e dramma, per gli amanti delle originali Pretty Little Liars e simili, Hierarchy rivela un mondo in cui ogni mossa può scatenare conseguenze inaspettate. In arrivo il 7 giugno.

The Greatest Showman

Tra i titoli di giugno 2024 in arrivo su Netflix c’è anche lThe Greatest Showman , un film biografico del 2017 diretto da Michael Gracey. Ispirato alla vita di P.T. Barnum e alla creazione del suo leggendario “Barnum & Bailey Circus”, il film racconta una storia di sogni e d’amore, con Hugh Jackman che  interpreta il protagonista P.T. Barnum, e Zac Efron, Michelle Williams, Rebecca Ferguson e Zendaya. La storia segue la vita di Phineas Taylor Barnum, un uomo che sogna di sfuggire alla sua umile origine e di creare qualcosa di straordinario. Dopo aver perso il lavoro, Barnum prende un grosso prestito con l’inganno e apre un museo, che però non riscuote il successo sperato. Decide allora di trasformare il museo in un circo di fenomeni, reclutando persone emarginate dalla società per le loro caratteristiche uniche, presentandole come straordinarie. Il titolo sbarcherà su Netflix il 7 giugno.

I titoli di giugno 2024 in arrivo su Netflix

Il gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio

Nessuno si aspettava un sequel del film Dreamworks Il gatto con gli stivali.  Poi, inaspettatamente, nel 2022 è spuntato nelle sale dei cinema Il gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio, e il web è esploso. La Dreamworks aveva adottato la nuova tecnica di animazione introdotta dallo Spider-Verse, mescolando alla cgi l’animazione tradizionale, con un’intenzionale animazione a scatti aggiuntiva per rendere l’effetto fumettistico che ha fatto innamorare il web. E, oltre a un capolavoro artistico, il sequel divenne il film d’animazione più  amato tanto da essere candidato agli Oscar. Per questo è uno dei titoli più  attesi tra le uscite di giugno 2024 in arrivo su Netflix : sulla piattaforma il 9 giugno.

Il gatto con gli stivali 2 ;ultimo desiderio La recensione

I titoli di giugno 2024 in arrivo su Netflix

Le otto montagne

Tra I titoli di giugno 2024 in arrivo su Netflix anche Le otto montagne, disponibile dal 15 giugno. Un film drammatico del 2022 diretto da Felix van Groeningen e Charlotte Vandermeersch. È basato sull’omonimo romanzo di Paolo Cognetti, vincitore del Premio Strega nel 2017. La storia ruota attorno a una profonda amicizia tra due ragazzi, Pietro e Bruno, che si incontrano in un piccolo villaggio di montagna nelle Alpi italiane. Pietro è un ragazzo di città che trascorre le sue estati in montagna, mentre Bruno è l’ultimo bambino di un villaggio alpino quasi deserto. Nel corso degli anni, nonostante le loro vite prendano direzioni diverse, Pietro e Bruno mantengono un legame forte e significativo, alimentato dalla loro comune passione per la montagna. La narrazione esplora temi di amicizia, crescita, natura e il senso di appartenenza a un luogo.

Clicca qui per leggere la nostra recensione.

I titoli di giugno 2024 in arrivo su Netflix

Un altro ferragosto

Un altro ferragosto è un film italiano del 2024 diretto da Paolo Virzì, in arrivo sulla piattaforma streaming di Netflix il 20 giugno. La pellicola non è altro che il sequel del film Ferie d’agosto del 1996. Ventotto anni dopo la loro estate insieme, i Molino e i Mazzalupi tornano a Ventotene per motivi diversi. Sandro è ormai morente e il figlio ventiseienne Altiero, imprenditore digitale sposato con un fotomodello, decide di invitare gli amici del padre a trascorrere un’ultima estate tutti insieme. Ma negli stessi giorni la cittadina ospita anche le nozze di Sabry Mazzalupi, diventata celebrità del web, che portano a Ventotene non solo la famiglia della donna, ma anche giornalisti, curiosi e arrampicatori sociali.

I titoli di giugno 2024 in arrivo su Netflix

Don’t worry Darling

Tra i titoli di giugno 2024 in arrivo su Netflix  ecco Don’t Worry Darling. Il film esplora temi come il controllo, la manipolazione, la libertà e la realtà. L’atmosfera ricorda i classici thriller psicologici, con un’estetica retro-futuristica che crea un senso di inquietudine. La comunità di Victory è presentata come un’utopia elegante, ma con sottotoni sinistri che diventano più evidenti man mano che la storia avanza. Il film ha ricevuto recensioni miste dalla critica. Molti hanno elogiato la performance di Florence Pugh, considerata il punto di forza del film, e la direzione visiva di Olivia Wilde. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto che la trama fosse prevedibile e che il film non mantenesse tutte le promesse del suo intrigante punto di partenza. Debutterà su Netflix il 22 giugno.

Clicca qui per leggere la nostra recensione.

I titoli di giugno 2024 in arrivo su Netflix

Supacell

Tra i  titoli di giugno 2024 in arrivo su Netflix c’è una nuova serie di supereroi. Supacell creata e diretta da Rapman ; attraverso le storie di cinque ragazzi che scoprono di essere dei supereroi, parla di amicizia, inclusività, del rapporto con il diverso. Supacell racconta la storia di un gruppo di cinque persone comuni che inaspettatamente sviluppano dei superpoteri. Hanno poco in comune, tranne una cosa: sono tutti neri del sud di Londra. Spetta a un uomo, Michael Lasaki, riunirli per salvare la donna che ama, in un viaggio alla scoperta di sé tra amore, amicizia e coraggio di andare avanti nonostante le difficoltà. Sarà su Netflix dal 27 giugno.

I titoli di giugno 2024 in arrivo su Netflix

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers