fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Riverdale 7’ il trailer dell’ultima stagione e il ritorno agli anni ’50

L'ultimo capitolo del mistery teen drama creato da Roberto Aguirre-Sacasa debutta negli Stati Uniti, su The CW, il prossimo 29 marzo

Pubblicato

il

riverdale 7 trailer

Riverdale 7 torna indietro di diversi decenni nell’ultima stagione e lo si vede bene nel trailer. La serie è in arrivo negli Stati Uniti a partire dal prossimo 29 marzoThe CW ha diffuso il trailer ufficiale di Riverdale 7, capitolo finale, che ci fa capire cosa dobbiamo aspettarci: mistero, situazioni soprannaturali, coppie allo sbando e ovviamente molta brillantina.

Riverdale 7: prima del trailer

Nel finale della sesta stagione, lo ricorderete, Cheryl (Madelaine Petsch) aveva usato i suoi poteri per fermare una cometa che si stava dirigendo dritta dritta verso Riverdale. La serie ha fatto così un salto temporale all’anno 1955, con Archie e il resto del gruppo che hanno ricominciato da capo il liceo (ma in un’altra epoca).

Jughead (Cole Sprouse), per motivi ancora ignoti, è l’unico che ricorda le loro vite precedenti, ma ha difficoltà a convincere i suoi amici che in realtà vengono dal futuro.

Il trailer di Riverdale 7

Quello che sappiamo per il momento

Archie (K.J. Apa) non è interessato ad andare da nessuna parte.

Siamo giovani al liceo. La vita è bella.

dice nel trailer. Lui e gli altri sembrano felici, anche se le coppie sono state decisamente rimescolate: Betty sta uscendo con Kevin (Casey Cott), anche se lui continua a scambiare sguardi indiscreti con degli uomini e Archie sta per sposarsi addirittura con Cheryl. Inoltre, Veronica (Camila Mendes) ora è un’affascinante celebrità di Hollywood e sembra ricevere un bacio proprio da Jughead.

Tra i nuovi ingressi nel cast ci sono Nicholas Barasch (Bull) nel ruolo del fratello gemello di CherylKarl Walcott (Moonfall) nei panni di Clay Walker, un adolescente che ha una “amicizia di grande impatto” con Kevin.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers