fbpx
Connect with us

Latest News

Captain America Brave new world: Le riprese del nuovo film

Pubblicato

il

le wakandiane

Il nuovo personaggio di Captain America Brave New World

Sam Wilson è tornato in azione questa settimana ad Atlanta, dove Captain America: Brave New World ha iniziato una serie di riprese aggiuntive, con un nuovo attore ora nel cast.

Giancarlo Esposito, che da qualche settimana aveva lasciato intendere il suo coinvolgimento in un progetto dei Marvel Studios, è ufficialmente sulla lista in un ruolo non precisato, ma dicono le fonti, da villain.

Le riprese dureranno 22 giorni e tra gli elementi aggiunti ci saranno alcune nuove sequenze d’azione dirette da Julius Onah

Captain America: Brave New World, primo sguardo al nuovo costume di Falcon [FOTO]

Le difficoltà del nuovo Captain America

la postproduzione di Brave New World è stata ostacolata e ritardata. Quando lo sciopero degli attori si è concluso a novembre, la Marvel ha spostato la data d’uscita del nuovo film dal 26 luglio 2024 al 14 febbraio 2025.

Matthew Orton, che in precedenza ha lavorato a Moon Knight della Marvel, è stato assunto per lavorare sulle nuove pagine a dicembre, scrivendo durante l’inverno.

Il film è un thriller d’azione politico che, almeno dal punto di vista tonale, è simile a Captain America: The Winter Soldier .

il film del 2014 con Chris Evans che ha introdotto Mackie nell’MCU. Nel cast sono presenti anche Harrison Ford, Liv Tyler, Tim Blake Nelson, Danny Ramirez e Rosa Salazar.

La Marvel, come al solito, conta molto sul successo del film, ma c’è un altro aspetto importante in gioco per Brave New World. Il film è incentrato su un grande uomo che indossa i panni di un personaggio iconico e noto, che indossa e porta il simbolo della bandiera americana.

Marvel: Saranno rilasciati non più di tre film e due show all’anno

Fantastic Four: Joseph Quinn anticipa grandi novità sul film Marvel

 

 

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers