fbpx
Connect with us

Latest News

‘Jurassic Park’, Glen Powell sul Reboot: “Non sarei d’aiuto”

Glen Powell ha commentato la sua possibile presenza nel reboot di Jurassic Park, diretto da Gareth Edwards e con Scarlett Johannson

Pubblicato

il

jurassic park

Jurassic Park, nato dalla mente di Michael Crichton e trasposto sul grande schermo da Steven Spielberg nel 1993, non è solo un film d’avventura fantascientifica, ma un’esperienza che ha segnato un’intera generazione. L’isola di Isla Nublar, popolata da dinosauri clonati grazie all’ingegneria genetica, rappresenta un sogno divenuto realtà per gli appassionati di paleontologia come il dottor Alan Grant e la dottoressa Ellie Sattler.

Il film esplora temi profondi come l’etica della scienza, l’avidità umana e il rispetto per la natura. La spettacolare ricostruzione dei dinosauri, unita a una colonna sonora indimenticabile, ha reso Jurassic Park un capolavoro del cinema che continua ad appassionare il pubblico di tutte le età. Non è un caso, quindi, che si parli sempre più del reboot, previsto per il prossimo anno e sul quale continuano a circolare diverse voci.

Jurassic Park, le parole di Glen Powell

Come riportato da IndieWire, Glen Powell ha commentato la sua possibilità di essere all’interno del reboot di Jurassic Park a The Hollywood Reporter. Queste le sue parole:

“Jurassic Park è uno dei miei film preferiti. È una delle cose che ho voluto fare per tutta la vita. Non farò quel film perché ho letto la sceneggiatura e ho pensato subito che la mia presenza in questo film non aiuta. E la sceneggiatura è fantastica. […] Si tratta di scegliere dove rendere felice il pubblico e dove rendere felice te stesso. […] Questa è una carriera singolare in un momento singolare, ma anche le star del cinema degli anni ’80, ’90, primi anni 2000, quelle non verranno mai ricreate.”

Il cast del reboot

Il titolo provvisorio, Jurassic City, vede già diversi volti noti del grande schermo. Protagonista del reboot, infatti, sarà Scarlett Johansson, affiancata da Jonathan Bailey. La regia sarà affidata a Gareth EdwardsGodzilla (2014), Rogue One: A Star Wars Story (2016) – e l’uscita è prevista per il 2 luglio 2025.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers