Disponibile, grazie a Disney+, il teaser e la prima immagine di The Bear 3, la serie con protagonista Jeremy AllenWhite.
The Bear 3: il teaser
FX distribuirà la terza stagione di The Bear il 27 giugno. Il network ha rilasciato la notizia insieme ad un nuovo teaser trailer di The Bear 3.
Il teaser mostra Carmy (Jeremy Allen White) di nuovo in cucina, da solo al ristorante nel cuore della notte, mentre guarda in una telecamera che zooma su Lake Shore Drive e sullo skyline di Chicago.
John Landraf, presidente di FX, aveva annunciato in precedenza che la terza stagione sarebbe stata trasmessa in anteprima a giugno. Landgraf ha anche confermato che, come per le prime due stagioni, Hulu distribuirà tutti gli episodi di The Bear 3 in un solo giorno, invece di rilasciarli settimanalmente.
La seconda stagione del dramedy sul ristorante vedeva la brigata di cucina impegnata a trasformare la paninoteca di famiglia in un locale raffinato. Il cast è guidato da White, che recita insieme a Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Abby Elliott e Matty Matheson.
Agli Emmy di quest’anno la prima stagione di The Bear, trasmessa per la prima volta in streaming su Hulu nel giugno 2022, ha ottenuto 10 vittorie. Tra queste, quella per la miglior serie comica, per l’attore comico protagonista White, per l’attore comico non protagonista Moss-Bachrach e per l’attrice comica non protagonista Edebiri. Anche la seconda stagione ha fatto incetta di premi, vincendo come miglior serie comica ai Golden Globes, mentre White e Edebiri hanno ottenuto vittorie nelle rispettive categorie di recitazione. La serie si è aggiudicata anche il premio come serie ai Critics Choice Awards, con la vittoria di White, Edebiri e Moss-Bachrach.
Oltre al teaser la prima immagine di The Bear 3
“THE BEAR” — SEASON 3 — (Airs Thursday, June 27th) Pictured: (l-r) Ricky Staffieri as Ted Fak, Jeremy Allen White as Carmen “Carly” Berzatto, Matty Matheson as Neil Fak. CR: Chuck Hodes/FX.
Jeremy Allen White su The Bear 3
In un’intervista, White ha rivelato il modo in cui si sta preparando per la terza stagione:
“So che a gennaio passerò un bel po’ di tempo a riunirmi con alcuni chef. Credo che verrà stabilito un menu per il ristorante della terza stagione. E so che inizierò a mettere insieme quel menu con diversi chef. Ci siamo preparati molto prima della prima stagione. Ho frequentato la scuola di cucina e ho trascorso molto tempo nei ristoranti. Poi, nella seconda stagione, si è trattato di mettere insieme il ristorante, quindi non si è cucinato molto. Ma ora, nella terza stagione, credo che torneremo all’atmosfera di cucina funzionante che avevamo nella prima.”
L’ideatore Chris Storer è il produttore esecutivo di The Bear insieme a Joanna Calo, Hiro Murai di Super Frog, Josh Senior e Matheson. La serie è prodotta da FXProductions e Tyson Bidner.