fbpx
Connect with us

Trailers

‘Cattivissimo Me 4’: il nuovo trailer introduce i Minions con superpoteri

In anteprima dal 7 agosto e dal 21 agosto nei cinema italiani, il nuovo trailer di 'Cattivissimo Me 4' regala un'interessante anticipazione sul destino dei Minions.

Pubblicato

il

Illumination Entertainment ha rilasciato un secondo trailer per Cattivissimo Me 4, dando ai fan una migliore idea di cosa aspettarsi da Gru (Steve Carell, Max Giusti nel doppiaggio italiano) e dalla banda.

Il quarto episodio della serie principale Cattivissimo Me e il sesto film dell’intera saga (ci sono stati due film dei Minions, incluso Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo del 2022) arriva in anteprima il 7 agosto e dal 21 agosto al cinema. Guarda il nuovo trailer qui sopra.

Nel primo film di Cattivissimo Me in sette anni, Gru e sua moglie Lucy (Kristen Wiig) accolgono il loro primo figlio biologico, Gru Jr., anche se i loro figli adottivi, Margo (Miranda Cosgrove), Edith (Dana Gaier) e Agnes (Madison Polan), sembrano essere sempre della stessa età. Mentre il sinistro nuovo villain Maxime Le Mal (Will Ferrell, Stefano Accorsi nel doppiaggio italiano) e la sua femme fatale, la fidanzata e complice Valentina (Sofía Vergara), erano presenti nel primo trailer del film, questo nuovo teaser fornisce molto più dialogo per i cattivi.

Minions con superpoteri

Il nuovo trailer è molto incentrato sui Minions, con Silas Caprachiappa (Steve Coogan) che recluta diversi Minions per diventare Mega-Minions (praticamente Minions con superpoteri). Uno ha la visione termica, un altro è molto forte, un altro può volare. Ci sono solo brevi momenti con Gru e la sua famiglia, incluso uno in cui Lucy (Kristen Wiig, Carolina Benvenga nel doppiaggio italiano) viene inseguita da una donna nel supermercato con la musica di Terminator 2: Il giorno del giudizio in sottofondo.

Questo nuovo Cattivissimo Me è stato co-scritto da Mike White, creatore di White Lotus, che ha scritto anche Migration, e Ken Daurio, che ha lavorato su ogni film di Cattivissimo Me. Il film è diretto dal regista originale di Cattivissimo Me, Chris Renaud, co-diretto da Patrick Delage e prodotto dal fondatore e CEO di Illumination, Chris Meledandri. Pharrell Williams torna anche per aiutare con la colonna sonora e fornire nuove canzoni (una delle quali si può sentire in questo nuovo trailer).

Cattivissimo Me 4 poster

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Cattivissimo Me 4

  • Anno: 2024
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Genere: Animazione
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Chris Renaud
  • Data di uscita: 21-August-2024