fbpx
Connect with us

Latest News

‘Scissione’ terminate le riprese della seconda stagione

Si sono concluse le riprese della seconda stagione della serie di Apple Scissione.

Pubblicato

il

Severance Scissione

Dopo una produzione travagliata per la seconda stagione della serie di successo di Apple+, Scissione, abbiamo avuto degli aggiornamenti per la nuova attesa stagione.

La prima stagione ha conquistato tutti con un punteggio di 97% per la critica e un 87% da parte del pubblico su Rotten Tomatoes, inoltre la serie ha avuto 14 nomination agli Emmy Awards 2022.

Scissione 2

Dopo molti ritardi e rinvii causati anche dagli scioperi che hanno colpito Hollywood l’anno scorso, le riprese di Scissione 2 si sono finalmente concluse, come ha annunciato la costumista Carol Deelay in una storia di Instagram. Al momento Apple non ha ancora svelato la data di uscita, ma molto probabilmente sarà entro la fine dell’anno.

Il cast della prima stagione è stato confermato e li rivedremo tutti nella prossima stagione.

Una produzione complicata

La produzione della seconda stagione ha riscontrato molti problemi. Secondo un report i due sceneggiatori Dan Erickson e Mark Friedman hanno litigato durante la prima stagione, e Friedman ha dovuto convincere il regista principale e produttore esecutivo Ben Stiller a tornare per questa seconda stagione.

Questi conflitti tra i due shownrunner hanno creato difficoltà nella sceneggiatura della nuova stagione e per quanto riguarda il budget, a tal punto che è dovuto intervenire il creatore di House of Cards, Beau Willimon, a risolvere la situazione.

Trama

La Lumon Industries è un’azienda che utilizza una procedura medica di “scissione” per separare i ricordi della vita personale di alcuni dei suoi dipendenti dai loro ricordi lavorativi; in questo modo, il cosiddetto interno non sa nulla del cosiddetto esterno e viceversa al varcare della soglia aziendale.

Mark (Adam Scott), anch’egli sottoposto a questa procedura, guiderà un team di impiegati fino a che un misterioso collega ricomparirà e inizierà un viaggio alla scoperta della verità riguardo al loro lavoro.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers