fbpx
Connect with us

Latest News

Mercoledì 2: Thandiwe Newton nel cast

L'attrice è l'ultima nuova aggiunta al cast della seconda stagione della serie Netflix

Pubblicato

il

Thandiwe Newton è l’ultima nuova entrata nel cast di Mercoledì 2 di Netflix. I dettagli esatti sul personaggio non sono ancora stati resi noti. Si tratta dell’ultimo nuovo membro del cast ad essere stato rivelato, dopo la precedente notizia secondo cui anche l’attore Steve Buscemi sarà presente nella seconda stagione.

Nella sua carriera la Newton ha ricoperto numerosi ruoli televisivi, tra cui spicca quello di protagonista della serie HBO Westworld. Per questa serie ha ricevuto tre nomination agli Emmy come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica, vincendo il premio nel 2018. Tra gli altri suoi ruoli televisivi figurano The Slap, Big Mouth, Human Resources e Rogue. Al cinema, la Newton è nota per aver recitato in film come Crash, Beloved, The Pursuit of Happyness e W. L’attrice è rappresentata da WME e Independent Talent Group.

Mercoledì 2

Sono ancora pochi i dettagli sulla nuova stagione di Mercoledì, l’unica cosa certa, è che Jenna Ortega tornerà a vestire i panni della primogenita della Famiglia Addams. La prima stagione si è conclusa con il successo della protagonista nel risolvere una serie di macabri omicidi e nello sventare un tentativo di distruggere la Nevermore Academy e i suoi studenti.

Mercoledì ha debuttato originariamente nel novembre 2022 ed è diventato immediatamente un grande successo per Netflix. È uno degli show più visti di sempre e ha ricevuto 12 nomination agli Emmy, vincendone quattro. La lavorazione della seconda stagione è stata ritardata a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori del 2023. Tuttavia, si prevede che la produzione inizierà a fine aprile in Irlanda.

Alfred Gough e Miles Millar sono i creatori di Mercoledì e ricoprono anche il ruolo di co-showrunner e produttori esecutivi. Tim Burton ha diretto i primi quattro episodi della prima stagione ed è anche produttore esecutivo della serie. Steve Stark della Toluca Pictures e Andrew Mittman della 1.21 Entertainment sono anche produttori esecutivi insieme a Kevin Miserocchi della Fondazione Tee e Charles Addams, Kayla Alpert, Jonathan Glickman di Glickmania, Gail Berman, Tommy Harper e Kevin Lafferty. Lo studio è MGM Television.

 

Fonte: Variety

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers