fbpx
Connect with us

Latest News

JJ Abrams al lavoro su un film ispirato a ‘Ritorno al futuro’

Nel nuovo film di JJ Abrams dovrebbero apparire Timothée Chalamet e Elle Fanning.

Pubblicato

il

JJ Abrams al lavoro su un film ispirato a 'Ritorno al futuro'

Dopo aver diretto il controverso Star Wars: L’ascesa di Skywalker nel 2019, JJ Abrams sta iniziando i lavori per il suo nuovo film di fantascienza descritto come un omaggio a Ritorno al futuro.

I dettagli sul film

Il famoso insider Daniel Richtman ha confermato l’esistenza di questo misterioso progetto in lavorazione presso Warner Bros, per quanto riguarda la scelta dell’attore sembra che sia andata verso la star di Dune, Timothée Chalamet.

Il giovane attore ha da poco firmato un contratto con Warner Bros per la creazione di nuovi progetti originali, e il film di Abrams è il primo prodotto di questa partnership.

La reunion tra JJ Abrams e Elle Fanning

L’insider ha poi continuato affermando che l’attrice Elle Fanning è in trattative per entrare nel cast come co-protagonista, questo potrebbe significare una reunion tra l’attrice e il regista dopo aver lavorato insieme al film Super 8 del 2011.

Non sarebbe nemmeno la prima volta che Timothée Chalamet e Elle Fanning lavorino insieme, dal momento che i due hanno già collaborato con Un giorno di pioggia a New York di Woody Allen e nel nuovo film A Complete Unknown, il biopic musicale su Bob Dylan.

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers