fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Quali saranno i prossimi film con Timothée Chalamet?

La star hollywoodiana ha firmato con la Warner Bros. per recitare e produrre due nuovi film.

Pubblicato

il

 Warner Bros ha firmato un contratto pluriennale con Timothée Chalamet per collaborare a progetti futuri come star e produttore.

L’attore ha guidato i successi al botteghino della Warner Bros. con Wonka e Dune: Part Two, diventando in questo modo il primo attore in quattro decenni a recitare nei due migliori film nazionali usciti in otto mesi.

Mike De Luca e Pam Abdy, co-presidenti e amministratori delegati di Warner, hanno affermato

“siamo elettrizzati dal fatto che abbia scelto il nostro studio come sua casa creativa”.

Può realizzare film per altre case di produzione, ma la Warner Bros. avrà la prima possibilità di sostenere i suoi potenziali progetti.

“Negli ultimi anni, abbiamo ammirato non solo l’impegno di Timothée nel suo mestiere, evidente nella varietà e profondità dei suoi vari ruoli, ma anche la sua incrollabile dedizione nel dedicare il 100% del suo tempo e della sua attenzione a ogni progetto che ha realizzato. realizzato qui alla Warner Bros. e altrove”

Chalamet ha detto:

“Lavorare con Mike De Luca, Pam Abdy e i loro team su ‘Wonka’ e ‘Dune’ in questi ultimi anni è stata un’esperienza profondamente gratificante” … “Questi sono capi di studio che credono nella vera realizzazione cinematografica e sono molto grato per il loro supporto come attore, produttore e collaboratore. Questa partnership sembra un naturale passo successivo. Andiamo!”

Timothée Chalamet ha recitato in film nominati all’Oscar come miglior film come Chiamami col tuo nome, Lady Bird, Piccole donne e Dune.  E’ stato anche produttore di Luca Guadagnino nel film Bones and All, al fianco di Taylor Russell; e il film biografico su Bob Dylan A Complete Unknown, attualmente in fase di riprese.

Ambientato nell’influente scena musicale newyorkese dei primi anni ‘60, il biopic segue la rapidissima ascesa del musicista diciannovenne del Minnesota come cantante folk nelle sale da concerto e in cima alle classifiche culminando con la sua rivoluzionaria esibizione rock al Newport Folk Festival. Le riprese sono iniziate in New Jersey e proseguiranno fino a giugno.

Fonte: Variety

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.