fbpx
Connect with us

Latest News

E’ in arrivo un nuovo capitolo della saga di ‘Scary Movie’

Il progetto, rivelato durante il recente CinemaCon, vede la collaborazione tra Paramount e Miramax.

Pubblicato

il

Dopo un’attesa di 11 anni, è stato annunciato un nuovo capitolo di Scary Movie. Nonostante l’ultimo film, Scary Movie 5, uscito nel 2013, era risultato particolarmente deludente e privo di originalità, i primi capitoli hanno lasciato un’impronta indelebile tra gli amanti del genere, grazie alla loro irriverente capacità di parodiare le caratteristiche più classiche dell’horror.

La notizia, rivelata durante il recente CinemaCon, ha suscitato grande entusiasmo tra i fan. Paramount e Miramax hanno infatti confermato una collaborazione per il lancio di questo nuovo progetto, che prenderà il via già questo autunno. Resta ancora da vedere se il film sarà un vero e proprio sequel o un reboot che riporterà la saga alle sue radici parodistiche.

‘Mickey 17’, presentato il primo trailer al CinemaCon

La saga di Scary Movie

Il primo Scary Movie, diretto da Keenan Ivory Wayans nel 2000, aveva ridefinito il genere parodico, raccontando le disavventure di un gruppo di amici perseguitati da un assassino mascherato, tra cliché esagerati e situazioni comiche. Quel film aveva catturato l’attenzione di milioni di spettatori, diventando un cult del cinema comico e horror.

Nonostante il successo iniziale, la serie ha subito un graduale declino. Con questo nuovo annuncio, i creatori sembrano pronti a rivitalizzare il franchise, sperando di riaccendere la magia che aveva reso Scary Movie un fenomeno globale. Fans vecchi e nuovi attendono con impazienza ulteriori dettagli su questo audace ritorno, sperando che possa risollevare le sorti della saga.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers