fbpx
Connect with us

Latest News

Il tatuatore di auschwitz: Il trailer della serie

Pubblicato

il

Il tatuatore di Auschwitz: l’orrore dell’olocausto

 

Harvey Keytel interpreta un anziano ebreo slovacco che rievoca una storia di romanticismo, sopravvivenza e speranza in un campo di concentramento nazista. il trailer della miniserie Il tatuatore di Auschwitz di Peacock e Sky si trova online da mercoledì.

Keitel interpreta un moderno Lali Sokolov. Egli racconta di come divenne un tatuatore sotto la protezione dell’instabile ufficiale delle SS naziste Stefan Baretzki.

Tali Shalom-Ezer ha diretto il dramma, con la sceneggiatura scritta da Gabbie Asher, Jacquelin Perske e Evan Placey.

Scopri la piattaforma Now tv

Il Tatuatore di Auschwitz - Serie TV (2024) - MYmovies.it

Il tatuatore di Auschwitz: La trama

Nel luglio 1942, un Lali più giovane, tatuò il braccio di una giovane donna slovacca, Gita Furman, e i due prigionieri del campo si innamorarono immediatamente. I due si piacciono sotto lo sguardo mortalmente minaccioso di Baretzki e si impegnano a sopravvivere ad Auschwitz e a trascorrere il resto della loro vita insieme nella serie drammatica limitata.

Il tatuatore di Auschwitz  uscirà su Peacock negli Stati Uniti, su Sky Atlantic e sul servizio di streaming NOW nel Regno Unito e in Irlanda, Italia, Germania, Austria e Svizzera.

Il nostro sito vi offre anche articoli come  10 film sull’Olocausto per onorare la Giornata della Memoria

e anche la recensione del nuovo capolavoro drammatico La zona d’interesse; la quotidianità del Male

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers