fbpx
Connect with us

Latest News

Jake Gyllenhaal, ‘Road House’ da record: ora l’accordo con Amazon

Pubblicato

il

Jake Gyllenhall sul poster di Road House

Road House è stato il migliore debutto nella storia di Prime Video con oltre 50milioni di spettatori streaming. Un successo segnato anche grazie all’ottima prova del protagonista, Jake Gyllenhaal. Proprio l’attore statunitense ha firmato un accordo di tre anni con gli Amazon MGM Studios.

L’accordo prevede che Amazon MGM Studios supervisionerà il lavoro della società di produzione sia se destinato allo streaming che al mercato cinematografico.

Jake Gyllenhaal, l’accordo con Amazon

“Jake è un talento unico nel suo genere, la cui passione e il suo occhio per il cinema lo rendono un potente narratore sia davanti alla telecamera che dietro le quinte. Dopo il successo da record di Road House , non potevamo immaginare un momento migliore per consolidare ufficialmente la nostra relazione”.

Ha dichiarato Julie Rapaport, responsabile della produzione e dello sviluppo cinematografico presso Amazon MGM Studios.

Adesso per Jack Gyllenhaal si apre una grande opportunità di poter ampliare ancora di più la sua visibilità all’interno della piattaforma streaming. Confermando quanto già di buono è riuscito a fare in questi ultimi anni all’interno di film come The Guilty e The Covenant, quest’ultimo è stato il frutto della prima collaborazione tra Gyllenhaal e Amazon MGM Studios.

Jake Gyllenhaal, Road House

‘Road House’ un successo: è già record

Quando si parlerà di remake riusciti sicuramente quello di Rowdy Herrington potrà rientrare in questa speciale classifica. Il suo ‘Road House‘ ha conquistato in pochissimo tempo il pubblico, il tutto per una serie di fattori in cui rientra anche la performance di Jake Gyllenhaal capace di interpretare accuratamente l’ex lottatore Elwood Dalton.

Solitario e misterioso ex combattente di arti marziali della UFC a cui viene proposto un lavoro come buttafuori in un roadhouse nelle Florida Keys. Il motivo? Il luogo molto spesso è frequentato da criminali che arrivano a creare dissidi intorno a tutto l’ambiente. Inizialmente Dalton non è convinto di accettare il lavoro ma visto l’esigenza di guadagnare dei soldi ritornerà sui suoi passi accettando il rischioso impiego. Una volta arrivato l’ex lottatore capirà però presto che nel luogo in cui è capitato non risiedono soltanto semplici criminali, ritrovandosi dunque a doversi fronteggiare con realtà pericolose.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers