fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Lily James sarà protagonista in un biopic nei panni di Whitney Wolfe Herd

L’attrice ha vinto il casting nei panni dell'ex CEO dell'azienda Bumble.

Pubblicato

il

Immagine di Lily James nel film girato a Cinecittà.

Nell’estate 2023 si sono svolte a Cinecittà le riprese di Finalmente l’alba, film diretto da Saverio Costanzo, con un cast internazionale: Willem Dafoe, Joe Keery, Rachel Sennott ed altri ancora. Ma l’attrice che si è fatta notare maggiormente nel cast è senza dubbio Lily James. Negli ultimi anni lei ha partecipato a molti film importanti come L’ora più buia, La nave sepolta, The Iron Claw e molti altri. Nelle ultime ore è arrivato un annuncio relativo al suo casting nei panni di una giovane miliardaria Whitney Wolfe Herd, ex CEO del sito di appuntamenti.

Lily James sarà la protagonista e produttrice del progetto, realizzato da 20th Century Studios e Ethea Entertainment, la società di produzione formata da Jennifer Gibgot e Andrew Panay. Le riprese inizieranno nei prossimi mesi e il casting è ancora in corso.

Alcuni dettagli sul personaggio di Lily James

Whitney Wolfe Herd ha lasciato Tinder, dopo aver co-fondato l’app di appuntamenti, nel 2014. Ha creato un sito d’incontri concorrente chiamato Bumble quello stesso anno. Nel 2021, la società è diventata pubblica e quando è avvenuta quella transizione, è diventata ufficialmente una delle più giovani miliardarie all’età di soli 31 anni. Whitney Wolfe Herd si è dimessa dalla carica di CEO nel 2023, ma a quel punto l’app aveva ormai avuto un enorme successo, con diverse divisioni che prosperano ancora oggi.

Il film segna finalmente una svolta di carriera per Lily James, che passa dall’essere una comprimaria ad una protagonista di alto livello.

Lily James 'could barely recognize' Zac Efron in 'The Iron Claw'

Altri membri coinvolti nel film

Rachel Lee Goldenberg dirigerà il film con protagonista Lily James, Bill Parker e Kim Caramele. Il progetto includerà Gala Gordon come produttore esecutivo e Sarah Shepard supervisionerà il progetto per 20th Century Studios.

 

Fonte: Deadline, 25/03/2024

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers