fbpx
Connect with us

Latest News

X-Men: ipotesi sul protagonista del nuovo live-action targato Marvel Studios

Indiscrezioni sul protagonista del nuovo film sulla saga degli X-Men. Spoiler: potrebbe non essere Magneto!

Pubblicato

il

Dopo l’acquisizione dei diritti per gli X-Men nel 2019 ci sono state solo alcune incursioni dei personaggi nel Multiverso. Oggi tendiamo l’orecchio alle notizie sul nuovo live-action targato Marvel Studios che vedrà finalmente i mutanti protagonisti.

X-Men: nuovo live-action

L’attesa per il nome del cattivo dell’universo dei supereroi mutanti che sarà protagonista del nuovo film è palpabile. Secondo indiscrezioni (e forse per la delusione di alcuni fan?) il protagonista probabilmente non sarà Magneto, ma c’è da disperare. A sentire Daniel Richtman, in corsa potrebbe esserci Mr. Sinister. In questo momento il personaggio gode ottima fama grazie alla popolarità raggiunta dalla serie animata X-Men ’97 . La serie debutta oggi 20 marzo sulla piattaforma streaming Disney+ dopo il grande successo ottenuto oltreoceano. Sarebbe la prima prova di Mr. Sinister sul grande schermo, da cui il personaggio è sempre stato escluso; Jon Hamm lo ha quasi interpretato nella serie Young Mutants in una scena post-credits ma alla fine la scena è stata tagliata.

Mr. Sinister nella versione animata di X-Men del 1992

Non mancano proposte che la Marvel ha ricevuto da vari sceneggiatori, che per il momento risultano tutte rifiutate: non si ha fretta di inserire i mutanti nel Multiverso. Tra gli altri, anche ad Eric Martin (già sceneggiatore di Loki,) sarebbe interessato a prendersi carico del progetto:

Penso che tutti stiano probabilmente inseguendo gli X-Men perché credo che sia lì che ci siano i personaggi più affascinanti. Ma voglio dire, chi lo sa? È una decisione che spetta a qualcuno che non sono io. Finché la Marvel sarà felice, ovviamente, mi piacerebbe [lavorare ad altri progetti del MCU]. La Marvel ha cambiato la mia vita affidandomi la scrittura di Loki. È stata una grande responsabilità, e spero di essermi guadagnato questa fiducia

MCU: e adesso?

Se per il nuovo film sugli X-Men dovremo ancora aspettare, possiamo contare su alcune anticipazioni: annunciato il film con protagonista Deadpool 3 interpretato da Ryan Reynolds . Nel trailer sembra comparire anche Wolverine, a cui avevamo detto addio con Logan nel 2017. Per il momento possiamo solo attendere e goderci la nuova serie animata X-Men ’97 su Disney+.

Leggi anche: Chris Evans pensa che i film Marvel meritino più riconoscimenti

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers