fbpx
Connect with us

Latest News

Super Mario Bros. – Il film, annunciata la data d’uscita del sequel

Super Mario Bros. - Il film avrà un secondo capitolo, di cui è stata annunciata la data d'uscita

Pubblicato

il

Mario e Luigi in una scena di Super Mario Bros.

Nel giorno del Mario Day, Nintendo e Illumination Entertainment hanno annunciato ufficialmente la tanto attesa data di uscita del sequel di Super Mario Bros. – Il film (2023). Scopriamo insieme quando uscirà il nuovo film della saga di Super Mario!

La data d’uscita del film

Dopo il clamoroso successo al box office di Super Mario Bros – Il film, capace di incassare oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo, la nuova pellicola della saga di Super Mario promette fuoco e fiamme in sala.

I registi Aaron Horvath e Michael Jelenic, che hanno diretto il primo film, torneranno anche per il secondo capitolo della saga. Il CEO di Illumination Chris Meledandr ha dichiarato:

 “Aaron Horvath e Michael Jelenic e i talentuosi artisti degli Illumination Studios Paris, che hanno dato vita al Regno dei Funghi in Super Mario Bros. – Il film, sono stati impegnati nello storyboarding delle scene e nello sviluppo delle scenografie per le nuove ambientazioni. Presto inizieremo l’animazione e vi assicuriamo che saremo ossessionati da ogni dettaglio per ottenere il massimo”.

Non sono stati rivelati ancora dettagli specifici sulla trama, ma sappiamo che l’intento è quello di ampliare ulteriormente il mondo di Mario.

Molti personaggi di Super Mario non sono apparsi nel primo capitolo, ad esempio Wario, Waluigi, Daisy e Yoshi (quest’ultimo presentato in una scena post-credits) e adesso sono tutti attesi nel sequel.

Ma quando uscirà al cinema il film? La data di uscita del sequel di Super Mario Bros – Il film è il 3 aprile 2026.

Non ci resta che attendere ulteriori novità e scoprire se sarà confermato il cast del primo capitolo: Chris Pratt nel ruolo di Mario, Charlie Day nel ruolo di Luigi, Anya Taylor-Joy nel ruolo della Principessa Peach, Jack Black nel ruolo di Bowser e Seth Rogen nel ruolo di Donkey Kong.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers