fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Ryan Gosling canterà “I’m Just Ken” agli Oscar

Fin dal momento della sua nomination, tutti si sono chiesti se Ryan Gosling si sarebbe esibito agli Oscar. Ora abbiamo la conferma.

Pubblicato

il

Ryan Gosling

Dopo mesi di speculazioni, Ryan Gosling si esibirà ufficialmente dal vivo agli Oscar con “I’m Just Ken” .

Fonti rivelano a Variety che l’attore canterà la canzone candidata all’Oscar dal film Barbie durante la 96a cerimonia annuale il 10 marzo. L’Academy ha declinato commenti di alcun tipo.

Fin dal momento in cui sia Gosling che la canzone hanno ottenuto le nomination a gennaio, tutti si sono chiesti se avrebbe accettato di mostrare le sue capacità canore sul palco degli Oscar.

Nel suo articolo di copertina su Variety all’inizio di febbraio, Gosling ha insistito sul fatto che l’Academy non gli avesse ancora chiesto di esibirsi. “Potrebbe essere troppo rischioso farmelo fare”, ha detto Gosling, candidato per un premio Oscar per il suo lavoro come Ken. “Non so come funzionerebbe. Ma sono aperto a tutto”.

Mark Ronson, che ha scritto la canzone insieme ad Andrew Wyatt, ha detto a Variety ai Grammy che era il suo sogno che Gosling si esibisse agli Academy Awards.

Quando gli è stato chiesto se avrebbe eventualmente sostituito un altro cantante nel caso in cui Gosling non volesse esibirsi in “I’m Just Ken” dal vivo durante gli Oscar, Ronson ha detto: “No. Penso che se Ryan non lo fa, allora non lo faremo”.

I’m Just Ken” è una delle due tracce di Barbie che ha ottenuto una nomination all’Oscar per la migliore canzone originale. L’altra è “What Was I Made For?” di Billie Eilish e Finneas, che ha vinto il Grammy per la migliore canzone scritta per i media visivi oltre a “I’m Just Ken” e all’altro successo di Barbie, “Dance the Night” di Dua Lipa.

Gli Oscar andranno in onda su ABC il 10 marzo a partire dalle 16:00 PT. Jimmy Kimmel torna come presentatore.

DailyMail.com ha per primo riportato che Gosling si esibirà agli Oscar.

Fonte: Variety

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.