fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Beef 2’ : novità sul cast della prossima stagione

Anche Cailee Spaeny e Charles Melton sono stati adocchiati per la seconda stagione

Pubblicato

il

beef 2 cast

Beef 2 chi sarà nel cast della prossima stagione e di cosa parlerà? Beef si sta preparando a tornare per una seconda stagione e Deadline riporta che Lee Sung Jin, il creatore della serie, sta già assemblando il cast della prossima storia.

‘Lo scontro’, su Netflix la serie asioamericana con Steven Yeun

Charles Melton e Cailee Spaeny sono stati adocchiati per interpretare un paio di nuovi personaggi, mentre si preparano a iniziare una rivalità con un’altra coppia nei prossimi episodi della commedia di successo di Netflix. D’altra parte, anche Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway sono stati avvicinati per recitare nella seconda stagione di Beef, alzando la posta in gioco per il ritorno dell’acclamato show di Jin, anche se la premessa della serie sarà diversa questa volta.

Beef 2 il cast e altro

La seconda stagione di Beef si allontanerà da quanto visto nella prima stagione, optando per seguire due coppie mentre iniziano una faida tra loro. Le riprese dei nuovi episodi inizieranno entro la fine dell’anno, con Netflix e A24 che si preparano a produrre un’altra stagione della loro collaborazione di successo. La serie ha ricevuto molti riconoscimenti durante l’attuale stagione dei premi e, sebbene originariamente fosse destinata ad essere una serie limitata, la quantità di successo che Beef ha visto al momento dell’uscita ha convinto le società di produzione ad andare avanti con un’altra puntata dello spettacolo.

Anche Cailee Spaeny e Charles Melton sono stati adocchiati per la seconda stagione.

Collider fonte

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.