fbpx
Connect with us

Latest News

Disney: tutti i Blu-ray affidati alla Sony

Pubblicato

il

La Disney affida i suoi Blu-ray alla Sony

La casa di produzione Disney amata da grande e piccini sta arrivando alla deriva. Gli studi hanno preso l’ardua decisione di affidare la licenza alla Sony di occuparsi di tutta la produzione e distribuzione di dvd Blu-ray e dvd Ultra HD 4k. Già sapevamo che il colosso cinematografico, famoso per l’animazione e i supereroi, stava affrontando una crisi, ma ora è sempre più vicino ad un affondamento della nave.

La crisi nera di Disney: dopo i tagli al personale tocca al palinsesto - Startmag

La fine dell’epoca Disney?

In Australia il famoso studio di Topolino getta l’ancora, bloccando definitivamente la produzione e distribuzione dei dvd Blu-ray e 4k, ora anche negli USA e in Canada verranno prese varie decisioni drastiche per il commercio di tutti i prodotti fisici destinati alla visione.

Questo passaggio di proprietà segna la fine del colosso dei cartoni? Non vedremo più le nostre amate storie di eroi, animali parlanti e principesse? La bandiera rimane ancora alta perché la Disney punterà ai prodotti streaming. Inoltre dopo l’accordo con la Sony, grazie soprattutto alla strategia del magnate CEO Bob Iger, la casa di produzione riuscirà a risparmiare circa 7.500.000.000 di dollari. Questi soldi serviranno per creare prodotti molto più notevoli e affascinanti.

Se voleste recuperare i film della vostra infanzia su Disney, potete farlo sulla piattaforma Disney+ . Ora la nostra amata Casa di animazione punta ad altri prodotti come il sequel Oceania 2 la nuova serie d’animazione Iwaju. 

 

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers