fbpx
Connect with us

Latest News

‘Oceania 2’: un primo sguardo al sequel del film Disney

Il film Walt Disney Animation Studios arriverà il 28 novembre 2024 nelle sale italiane

Pubblicato

il

Oceania 2

Bob Iger, Chief Executive Officer di The Walt Disney Company, ha recentemente annunciato l’arrivo nei cinema di Oceania 2, il nuovissimo lungometraggio Disney Animation sequel del film del 2016 candidato all’Oscar. Il film sarà nelle sale italiane dal 28 novembre 2024.

L’epico film d’animazione Walt Disney Animation Studios accompagna il pubblico in un nuovo viaggio con Vaiana, Maui e un nuovo gruppo di improbabili navigatori. Dopo aver ricevuto un inaspettato richiamo dai suoi antenati, Vaiana deve viaggiare verso i lontani mari dell’Oceania e in acque pericolose e dimenticate per un’avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato.

Diretto da Dave Derrick Jr. con le musiche delle vincitrici del Grammy Abigail Barlow ed Emily Bear, del candidato al Grammy Opetaia Foa’i e del tre volte vincitore del Grammy Mark Mancina, Oceania 2 arriverà il 28 novembre 2024 nelle sale italiane.

Teaser di Oceania 2

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers