fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Apples Never Fall’: Annette Bening nel trailer della nuova serie TV

Peacock ha finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale della sua nuova serie, Apples Never Fall, che vedrà protagonisti la candidata all’Oscar Annette Bening e Sam Neill in arrivo il prossimo marzo.

Pubblicato

il

Apples Never Fall

Apples Never Fall, rilasciato da Peacock il trailer ufficiale della nuova serie con Annette Bening.

A ormai un anno di distanza dal suo annuncio, ormai ci siamo. Peacock ha pubblicato il primo trailer ufficiale della sua nuova serie TV, Apples Never Fall, che vedrà come star assoluta la grande Annette Bening. La serie (o meglio, miniserie) è creata da Melanie Marnich (The Big C), e basata sul romanzo bestseller di Liane Moriarty. Bening, ora nominata agli Oscar 2024 per NYAD – Oltre l’oceano (disponibile su Netflix), torna così protagonista di un progetto importante e promettente. Al suo fianco ci sarà il veterano Sam Neill (Jurassic Park). Ecco trama, cast e data d’uscita.

Apples Never Fall

Apples Never Fall, la sinossi ufficiale

Dall’esterno i Delaney sembrano essere la famiglia perfetta. Stan (Neill) e Joy (Bening) hanno appena venduto la loro accademia di tennis di successo e finalmente hanno la vita di svago che pensavano di desiderare. E mentre non vedono l’ora di passare del tempo con i loro quattro figli adulti, questi ultimi sono impegnati con i loro problemi. Tutto cambia quando una giovane donna ferita bussa alla porta di Joy e Stan, portando l’eccitazione che mancava loro. Ma quando Joy scompare all’improvviso, i suoi figli sono costretti a riguardare il matrimonio dei genitori e la storia della loro famiglia con occhi nuovi e terrorizzati. Dal romanzo di Liane Moriarty.

Apples Never Fall, il trailer

Altre info

Oltre ai già annunciati Annette Bening e Sam Neill, il cast vedrà la presenza di Alison Brie, Jake Lacy, Conor Merrigan-Turner e Essie Randles. Ci saranno anche Georgia Flood, Jeanine Serralles, Dylan Thuraisingham e Fiona Stewart.

Composta da sette episodi, la miniserie è ideata e scritta da Melanie Marnich, che ha definito Apples Never Fall: “uno show molto onesto” sull’appartenenza a una famiglia complicata. Le stesse Marniach, Moriarty e Bening sono anche produttrici esecutivi del progetto, insieme a David Heyman, Albert Page e Jillian Share. La serie arriverà sul piccolo schermo il 14 marzo 2024.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.