fbpx
Connect with us

Anticipazioni

“Materialists” il nuovo progetto di Celine Song

"Materialist" è il nuovo progetto di Celine Song tra i possibili protagonisti, Dakota Johnson, Pedro Pascal e Chris Evans

Pubblicato

il

 Sony Pictures si è imbarcata in un altro dei progetti più richiesti del mercato cinematografico europeo: il prossimo film della regista Celine Song , Materialists”,  che A24 sta vendendo  gestendone il rilascio negli Stati Uniti.

Materialists- Chris Evans

La regista ha prodotto svariati film tra cui il candidato all’Oscar come miglior lungometraggio  Past Lives”. Per ora siamo a conoscenza del genere di film in progetto, una commedia romantica che sta attirando talenti di prim’ordine come Dakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal sono in trattative per recitare. Dietro al film, che Song scrive e produce, ci sono i produttori di “Past Lives” , Christine Vachon e Pam Koffler della Killer Films, e David Hinojosa della 2AM. La squadra punta a iniziare già questa primavera.

Materialists- Pedro Pascal

I dettagli della trama sono stati tenuti nascosti, ma sappiamo che si tratta di una  professionista che viene coinvolta con un uomo ricco ma nutre ancora sentimenti per l’attore-cameriere al verde che si è lasciata alle spalle. Abbiamo sentito parlare bene della sceneggiatura, che ha suscitato entusiasmo negli acquirenti dell’EFM . Alcuni vedevano il genere come un rischioso cambio di direzione per il regista dopo “Past Lives” , ma i distributori con cui abbiamo parlato erano tutti coinvolti nel progetto. Ora che Sony ha tolto dal tavolo la maggior parte degli acquirenti internazionali, l’attenzione degli acquirenti stranieri si è già rivolta altrove.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.