fbpx
Connect with us

Latest News

Ellen Pompeo ritorna a recitare in ‘Grey’s Anatomy’

L'attrice, che interpreta Madison Gray, ritornerà nel cast nella ventesima stagione della serie.

Pubblicato

il

È confermato che l’attrice (e produttrice) Ellen Pompeo sarà nuovamente presente nella ventesima stagione di Grey’s Anatomy, in più episodi del previsto. L’attrice, che interpreta il personaggio della dottoressa Meredith Grey, comparirà negli ultimi 4 episodi della serie. La sua presenza sarà inoltre possibile, ma non confermata, in altri episodi.

La presenza dell’attrice è soprendente in quanto è stato precedentemente annunciato che quest’ultima avrebbe avuto una presenza minore per via dei suoi impegni. Ellen Pompeo sta infatti lavorando come attrice e produttrice ad una serie in esclusiva Hulu, che non è ancora stata rivelata al pubblico.

Grey’s Anatomy è disponibile su Disney+.

Ellen Pompeo

Alcuni dettagli sulla nuova stagione

Nella stagione 19 di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo appariva in meno della metà degli episodi nonostante la sua presenza costante nella serie dal 2005. Oltre ai 4 episodi confermati si crede che l’attrice continuerà il suo iconico ruolo di voce narrante e, probabilmente, sarà protagonista in una storyline che potrebbe essere presentata nel primo episodio.

A causa degli gli scioperi avvenuti nello scorso anno la stagione avrà una durata limitata, di solo 10 episodi. La serie, quest’anno, avrà una nuova showrunner, Meg Marinis, che sostituirà Krista Vernoff. Marinis non costituisce, tuttavia, un nuovo volto all’interno della serie, ha infatti lavorato come assistente nella scrittura sin dalla terza stagione.

Fonte: The Hollywood Reporter

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers