fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘The Bikeriders’: Online il trailer italiano del film di Jeff Nichols

Dopo ben otto anni di assenza, il regista di Take Shelter Jeff Nichols è pronto a tornare nelle sale con The Bikeriders. Grazie a Universal Pictures, è ora disponibile il primo trailer italiano del film con Jodie Comer e Austin Butler.

Pubblicato

il

The Bikeriders, rilasciato il trailer italiano del nuovo film di Jeff Nichols con Jodie Comer.

Dopo Loving, uscito nel 2016, il regista Jeff Nichols torna con una nuova storia avvincente… su una banda di motociclisti. Ispirato a una storia vera, il film vede come protagonisti i giovani e talentosi Jodie Comer e Austin Butler nei panni di Kathy e Benny, membri della banda ‘Vandali’. Presentato al Telluride Film Festival lo scorso agosto, The Bikeriders è finalmente pronto per arrivare sul grande schermo. E proprio nelle ultime ore, è arrivato online il primo trailer italiano, grazie a Universal Pictures. Scopriamo tutte le novità su questo nuovo progetto ‘rombante’ .

The Bikeriders

The Bikeriders, La trama

Il film racconta l’evoluzione la storia di Kathy (Comer), sposata con un motociclista selvaggio e spericolato di nome Benny (Butler). E l’evoluzione del club di motociclisti chiamato Vandali nel corso di un decennio a partire dal gruppo locale, unito da corse sfrenate, moto rombanti e rispetto per il leader Johnny. Kathy fa del suo meglio per destreggiarsi tra la natura selvaggia del marito e la sua fedeltà a Johnny (Hardy), con il quale sente di dover competere per l’attenzione di Benny. Mentre la vita nei Vandali diventa più pericolosa e il club minaccia di diventare una banda criminale, Kathy, Benny e Johnny sono costretti a fare delle scelte sulla loro lealtà nei confronti del club e di loro stessi. Ispirato a fatti realmente accaduti.

The Bikeriders

Cast & Crew

Come già anticipato, il film vede come protagonisti Jodie Comer (Killing Eve), Austin Butler (Elvis), Tom Hardy (Venom) e Michael Shannon (Animali Notturni). Completano il cast Mike Faist, Norman Reedus, Boyd Holbrook, Damon Herriman, Beau Knapp e tanti altri ancora.

Il film è scritto e diretto da Jeff Nichols. Sarah Green, Brian Kavanaugh-Jones e Arnon Milchan sono i produttori. Nichols è noto per i suoi film indipendenti, tra cui Shotgun Stories (2007) e Take Shelter (2011), entrambi con Michael Shannon protagonista. Ma anche per Mud (2012), con Matthew McConaughey.

Il film uscirà nelle sale USA il 21 giugno 2024. In Italia, The Bikeriders non ha ancora una data d’uscita, poiché inizialmente i diritti appartenevano alla Disney (tramite 20th Century Studios) che aveva intenzione di distribuire il film direttamente in streaming. Con il passaggio a Universal, il film arriverà nelle sale nel corso del 2024. In attesa di saperne di più, non ci resta che dare un’occhiata al primo trailer italiano.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.