fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Furies’: Marina Foïs si scatena nel trailer della nuova serie Netflix

Direttamente dalla Francia, arriva a Marzo 2024 una nuova serie action che si preannuncia rivoluzionaria e spietata. Con Marina Foïs, ecco il trailer della nuova serie Netflix.

Pubblicato

il

Furies, rilasciato il primo trailer della nuova serie Netflix con una spietata Marina Foïs.

Nonostante il mese di febbraio sia appena iniziato, Netflix osa già guardare avanti. Tra le prossime novità, precisamente a marzo 2024, ci sarà anche Furies. Forse è un titolo che avete già sentito, ma a quanto pare dovrete ricredervi. Dopo i buoni successi in patria di Pax Massilia e Braqueur, Furies promette di essere un viaggio emozionante e carico di suspense, grazie anche a una regia capace di bilanciare azione e profondità psicologica. Ideata da Yoann Legave e Jean-Yves Arnaud, la serie vedrà come protagonisti Marina Foïs e Lina El Arabi. Ecco le ultime novità sul nuovo progetto, tra cui il trailer ufficiale.

Furies

Furies, la sinossi

Sei famiglie dominano la scena criminale a Parigi. La Furia ha mantenuto la pace tra loro. Fino a oggi. La vita di Lyna è ‘perfetta’, fino a quando suo padre non viene ucciso davanti ai suoi occhi. Dopo questo episodio, Lyna giura vendetta. Durante la strada, però, si imbatterà nell‘enigmatico e brutale Furia, il boss di questo ambiente pericoloso.

Con una narrazione che affonda le radici in un passato tumultuoso, Furies ci offre una prospettiva unica sulle dinamiche di potere che regolano le famiglie criminali della capitale francese.

Furies

Cast & Crew

Accanto a Marina Foïs Lina El Arabi, nel cast ci saranno anche Mathieu Kassovitz, Jérémy Nadeau, Steve Tientcheu, Quentin Faure, Jeremy Nadeau, Sandor Funtek e tanti altri.

Come già anticipato, la serie è scritta da Yoann Legave e Jean-Yves Arnaud, già dietro il successo di Kepler(s)La serie, composta da 8 episodi, vedrà alla regia Cedric Nicolas-Troyan, Samuel Bodin e Laura Weaver. Furies è prodotta da Quoc Dang Tran, Eric Laroche, Raphaël Rocher e David Giordano. Lo stesso Cedric Nicolas-Troyan sarà anche produttore esecutivo.

Direttamente dalla Francia, Furies sarà disponibile su Netflix dal 1° marzo 2024. Riusciranno il gigante dello streaming e i creatori dello show a tenere fede alla parola data? Staremo a vedere. Nell’attesa, godetevi il primo trailer ufficiale della serie.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.