Inizia il 2024 e con esso anche le proposte della piattaformaDisney+ di gennaio.
Per chi ha apprezzato A Murder at The End of The World di FX, da non perdere Class of ‘09: una classe di agenti dell’FBI si trova ad affrontare immensi cambiamenti mentre il sistema giudiziario degli Stati Uniti viene alterato dall’IA. Tutti gli episodi della serie FX in streaming dal 3 gennaio.
Percy Jackson e gli dèi dell’Olimpo continua le sue avventure per tutto il mese di gennaio, culminando nel gran finale che sarà disponibile su Disney+ il 31gennaio.
Disney+ regalerà a tutti gli appassionati del genere true crime una collezione imperdibile a partire dal 3 gennaio 2024 con Betrayal: La doppia vita di mio marito. Si continua poi con Demoni e redentori – La storia di Christina Boyeril 10gennaio, seguito da Il ladro di gioielli il 17 gennaio e da Never Let Him Go il 24gennaio.
Le nuove serie tv Disney+ di gennaio 2024
Echo – dal 10 gennaio
I Marvel Studios presentano Echo, con protagonista MayaLopez, inseguita dall’impero criminale di Wilson Fisk. Quando il viaggio la riporta a casa, deve affrontare la sua famiglia e la sua eredità.
The Artful Dodger – dal 17 gennaio
Nell’Australia del 1850, nella vivace colonia di Port Victory, Jack Dawkins è Dodger, le cui velocissime mani da borseggiatore si sono trasformate nelle abili mani di un chirurgo. Il passato di Dodger torna a perseguitarlo con l’arrivo di Fagin, che lo attira nuovamente nel mondo del crimine.
Una minaccia più grande – per il cuore di Dodger – è LadyBelle, la figlia del Governatore, determinata a diventare il primo chirurgo donna della colonia. Dalle rapine agli interventi chirurgici in condizioni di vita e di morte, passando per la dura realtà del mondo criminale che si mescola con la borghesia e la nobiltà, questa è una storia di reinvenzione, tradimento, redenzione e di amore ricco di colpi di scena.
Cristóbal Balenciaga – dal 19 gennaio
Cristóbal Balenciaga inizia quando lo stilista presenta la sua prima collezione di Haute Couture parigina nel 1937. Si è lasciato alle spalle una carriera di successo nei suoi atelier di Madrid e San Sebastian vestendo l’élite e l’aristocrazia spagnola. Tuttavia, i modelli che avevano fatto tendenza in Spagna non funzionano nell’impero della moda sofisticata di Parigi, dove Chanel, Dior e Givenchy sono il punto di riferimento dell’Haute Couture. Guidato dall’ossessione per il controllo in tutti gli aspetti della sua vita, Cristóbal Balenciaga definirà il suo stile e alla fine diventerà uno dei più importanti stilisti di tutti i tempi.
Due ritorni
Welcome to Wrexham s.2 – dal 10 gennaio
Rob McElhenney (C’è sempre il sole a Philadelphia) e Ryan Reynolds (Deadpool) sono alla guida della terza squadra di calcio professionistica più antica del mondo. Welcome to Wrexham è una docuserie che segue i sogni e le preoccupazioni di Wrexham, una città operaia nel Galles settentrionale, Regno Unito, mentre due star di Hollywood plasmano il futuro della storica squadra di calcio della città.
Da Hollywood al Galles, dal campo allo spogliatoio, dalla dirigenza al pub, Welcome to Wrexhamsegue la gestione di Rob e Ryan e i destini inestricabilmente legati di una squadra e di una città mentre cercano di fare la storia.
American Horror Stories s.3 – dal 24 gennaio
American Horror Stories è uno spin-off della pluripremiata serie antologica American Horror Story di Ryan Murphy e BradFalchuk. American Horror Stories è una serie antologica che presenterà in ogni episodio una storia horror diversa.
I film Disney+ di gennaio 2024
The Creator– dal 17 gennaio
Ambientato in una guerra futura tra la razza umana e le forze dell’intelligenza artificiale, Joshua (Washington) è un ex agente delle forze
speciali in lutto per la scomparsa della moglie (Chan). Viene reclutato per dare la caccia all’inafferrabile architetto dell’avanzata IA che ha
sviluppato una misteriosa arma con il potere di porre fine alla guerra… e all’umanità stessa.
A real Bug’s Life – Megaminimondo – dal 24 gennaio
Ispirata al mondo di Disney e Pixar A Bug’s Life – Megaminimondo, la nuova serie originale Disney+ di National Geographic, A Real Bug’s Life – Megaminimondo, è un’incredibile avventura che si svolge in nove diversi mondi di microinsetti sparsi in tutto il pianeta, dove le forze della natura giocano su scala miniaturizzata e dove le minuscole creature si affidano a poteri incredibili e ad alleanze straordinarie per farcela ogni giorno.
La posta in gioco è alta… anche se le creature sono straordinariamente piccole. Grazie ai nuovi sviluppi della tecnologia di ripresa e al racconto della divertente e spiritosa guida di Awkwafina nella versione originale, il pubblico sarà in grado di seguire le incredibili storie dei piccoli eroi che vivono in mondi che vanno oltre l’immaginazione: da un ragno saltatore che cerca casa per le strade di New York al primo giorno di lavoro di un’ape dell’orchidea del Costa Rica che produce profumo!
Ricca di nuovi e strabilianti personaggi, questa serie per famiglie dimostra che la vita di un insetto può essere fantastica come quella di un film d’animazione.