fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Christopher Landon lascia la regia di Scream 7

Il regista dice addio alla saga di Scream dopo alcuni atteggiamenti controversi

Pubblicato

il

scream 6 Jenna Ortega

Il regista Christopher Landon ha deciso di abbandonare i progetti previsti per Scream 7. Il franchise  era già in subbuglio da quando Melissa Barrera, la star del quinto e del sesto episodio, è stata licenziata a causa di post sui social media riguardanti Israele e Palestina. Poco dopo è stato annunciato anche che la sua co-protagonista, Jenna Ortega, avrebbe lasciato il franchise a causa del suo programma di riprese della seconda stagione di Mercoledì.

Melissa Barrera

 

 “Immagino che questo sia il momento migliore per annunciare che sono uscito formalmente da ‘Scream 7’ settimane fa. Ciò deluderà alcuni e delizierà altri. Era un lavoro da sogno che si è trasformato in un incubo. E il mio cuore si è spezzato per tutte le persone coinvolte. Tutti. Ma è ora di andare avanti. Non ho altro da aggiungere alla conversazione se non che spero che l’eredità di Wes prosperi e si elevi al di sopra del frastuono di un mondo diviso. Ciò che lui e Kevin hanno creato è qualcosa di straordinario e sono stato onorato di poter crogiolarmi anche per il più breve momento nel loro splendore”.- afferma il regista con dei post.

La produttrice di Scream Spyglass ha rotto i rapporti con Barrera dopo i post, affermando che l’attore non è stato licenziato per aver mostrato sostegno alla causa palestinese ma perché i suoi messaggi sono stati interpretati come antisemiti.

“La posizione di Barrera è inequivocabilmente chiara: abbiamo tolleranza zero per l’antisemitismo o l’incitamento all’odio in qualsiasi forma, compresi i falsi riferimenti al genocidio, alla pulizia etnica, alla distorsione dell’Olocausto o qualsiasi cosa che oltrepassi palesemente il limite dell’incitamento all’odio”, ha affermato la società di produzione.

Il revival di Scream del 2022 ha riportato in scena le star originali Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette e ha introdotto i nuovi arrivati ​​​​in franchising Mason Gooding Jr. e Jasmine Savoy Brown. La Campbell ha rifiutato di tornare per Scream 6 a causa di una disputa sulla retribuzione, ma i registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillet hanno espresso la speranza che lei ritorni nella serie in futuro. Scream 6 si è concluso con una nota felice per i personaggi di Ortega e Barrera, che hanno sconfitto ancora una volta l’assassino di Ghostface e hanno ricucito la loro relazione. Quali saranno perciò i futuri piani per il settimo capitolo della saga? Non ci resta che attendere

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers