Connect with us

Anticipazioni

Il prossimo film di Jordan Peele senza data di uscita

La data di uscita, inizialmente fissata per il 25 Dicembre 2024, slitterà a data da destinarsi.

Pubblicato

il

Immagine di 'Get Out'.

Uno dei registi maggiormente apprezzati degli ultimi anni è senza dubbio Jordan Peele. Capace di muoversi abilmente nel genere thriller ed horror riesce a stupire il pubblico un film dopo l’altro. Partendo da Get Out al più divisivo Us e il recente Nope ha dimostrato di meritare l’attenzione delle produzioni e del pubblico.

A causa degli ingenti scioperi il suo prossimo film è stato rinviato, ma cerchiamo di scoprire qualcosa in più:

Riprese mancate a causa dello sciopero

Ebbene lo scorso marzo la Universal aveva annunciato l’uscita del prossimo film del regista il 25 Dicembre 2024. Oggi giorno non si hanno notizie in merito alla fase di sviluppo e pre produzione. A maggior ragione, le riprese si dovevano tenere la scorsa estate, ma ciò non è avvenuto a caso degli scioperi. Pertanto è chiaro che il prossimo film di Jordan Peele non vedrà la luce (come i personaggi che vivono nel sottosuolo di Us) prima del 2025.

Us: il trailer del nuovo film di Jordan Peele - Hot Corn

Altro oggetto cui rivolgere la propria attenzione sarà la campagna pubblicitaria. Difatti il regista è ben consapevole del lavoro svolto e in occasione di marketing spinge molto affinché il nucleo narrativo dei propri film resti nascosto.