fbpx
Connect with us

Latest News

La programmazione completa di Sky Cinema e Now per le feste

Dal 16 dicembre al 6 gennaio Sky e Now vi accompagneranno durante le feste con una programmazione per tutta la famiglia.

Pubblicato

il

La programmazione completa di Sky e Now per le feste

Festività natalizie in compagnia di una programmazione ricchissima su Sky e in streaming su NOW. In arrivo una vasta proposta di titoli per tutta la famiglia, con prime visioni ed esclusive per soddisfare tutti i gusti, tutto disponibile anche on demand.

IL CINEMA SU SKY

Lunedì 18 dicembre arriva Retribution, l’adrenalinico action – thriller con Liam Neeson, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e NOW.

Venerdì 22 dicembre arriva il supereroe della DC Comics Shazam su Sky Cinema Uno alle 21.15 con il secondo irriverente capitolo, Shazam! Furia Degli Dei, con Asher Angel, Zachary Levi, Helen Mirren, Lucy Liu e Adam Brody.

Da sabato 23 a domenica 31 dicembre Sky Cinema Family diventa Sky Cinema Harry Potter, un canale interamente dedicato al maghetto più amato del grande schermo, con gli otto film della saga cinematografica di Harry Potter, nati dalla penna della scrittrice inglese J.K. Rowling. Tutto anche in streaming su NOW.

Per la vigilia di Natale Sky Cinema Due e NOW propone in prima serata Armaggedon Time – Il tempo dell’apocalisse , con il giovane Banks Repeta, Anne Hathaway, Anthony Hopkins e Jeremy Strong.

Il giorno di Natale sarà tutto da ridere con Tre di Troppo, la commedia di successo diretta e interpretata da Fabio De Luigi con coprotagonista Virginia Raffaele, in prima serata su Sky Cinema Uno e NOW.

Martedì 26 dicembre arriva lo scontro tra Super Mario e il terribile Bowser con l’imperdibile film d’animazione firmato da Illumination e Nintendo, Super Mario Bros – Il Film, campione d’incassi internazionale e uno dei maggiori successi al box office italiano degli ultimi anni, in prima serata su Sky Cinema Uno e NOW.

Il 1 gennaio si apre con grande dinamismo grazie al decimo capitolo della popolare saga cinematografica Fast & Furious. Fast X con Vin Diesel, insieme a Michelle Rodriguez, Jason Statham e Brie Larson, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e NOW. E in occasione di questa attesissima prima tv, da lunedì 1° a venerdì 12 gennaio su Sky Cinema Collection si accende Sky Cinema Fast & Furious, un canale interamente dedicato alla saga.

Altri film da non perdere

Giovedì 14 dicembre, Una notte violenta e silenziosa, l’action movie natalizio con un Babbo Natale inaspettato e irriverente, su Sky Cinema Uno in prima serata e alle 21.45 su Sky Cinema Christmas e NOW.

Domenica 17 dicembre su Sky Cinema Due e NOW arriva The Good House, la pellicola tratta dall’omonimo romanzo di Ann Leary, con Sigourney Weaver e Kevin Kline.

Mercoledì 27 dicembre su Sky Cinema Uno e NOW in prima serata arriva Cattiva Coscienza, con Francesco Scianna, Matilde Gioli, Filippo Scicchitano, Beatrice Grannò e Caterina Guzzanti, una divertente commedia che gioca tra il fantastico e il romantico.

Direttamente dalla sezione dei film Fuori Concorso del Festival del Cinema di Venezia 2023, martedì 2 gennaio arriva  L’Ordine Del Tempo, l’ultimo film corale della regista Liliana Cavani, su Sky Cinema Due e NOW alle 21.15.

Venerdì 5 gennaio, Álvaro Morte (La casa di carta) interpreta Mario, il protagonista de La Casa Degli Oggetti, un thriller che segue il responsabile di un ufficio di oggetti smarriti alle prese con le indagini di uno strano caso di omicidio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e NOW.

Le amiche del club del libro Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen tornano con una nuova avventura in Book Club 2 – Il capitolo successivo, su Sky Cinema Uno e NOW alle 21.15  da sabato 6 gennaio.

Le serie su Sky

Mercoledì 13 dicembre torna su Sky Serie e NOW l’ultima stagione di Sanditon, l’amata serie creata da Andrew Davies, per rivivere l’ultimo romanzo incompiuto della scrittrice inglese Jane Austen.

Venerdì 15 dicembre l’atteso finale di stagione di Non ci resta che il crimine, la serie Sky Original sulla sgangherata banda della saga di Massimiliano Bruno sui viaggi nel tempo con Marco Giallini, Gian Marco Tognazzi, Giampaolo Morelli. Dalle 21.15 su Sky Serie e NOW.

Da lunedì 18 dicembre Su Sky Atlantic e NOW Progetto Lazarus – Seconda stagione, l’adrenalinica serie Sky Original premiata con il Bafta come miglior serie tv britannica, con Paapa Essiedu (Gangs of London, I May Destroy You), su una organizzazione segreta che si serve dei viaggi nel tempo per scongiurare catastrofi globali.

A Natale per chi ama il mistero a Delitti in ParadisoEpisodio di Natale su Sky Investigation e NOW.

Domenica 31 dicembre c’è il nuovo spin-off in dieci episodi della serie cult CSI – Scena del crimine, CSI Vegas – Prima stagione.  Protagonisti William Petersen e Jorja Fox nei panni di Gil Grissom e Sara Sidle, che riprendono i ruoli da loro interpretati nella serie madre. In prima serata su Sky Investigation e NOW.

Lunedì 1 gennaio arriva la quattordicesima stagione di NCIS Los Angeles, con le nuove storie della divisione dell’NCIS incaricata di catturare criminali che rappresentano una minaccia per la sicurezza nazionale. Sempre nello stesso giorno, il primo spin-off dell’amatissimo franchise arriva su Sky Investigation e in streaming su NOW.

Giovedì 4 gennaio, con numerose guest star, alle 21.15 su Sky Atlantic e NOW arriva la nuova stagione di S.W.A.T. con un doppio episodio settimanale.

Tra arte e cibo

Giovedì 14 dicembre la nuova stagione di Masterchef Italia con i giudici: Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli.

Domenica 17 dicembre arrivano in prima serata su Sky Uno e NOW i nuovi episodi inediti di Alessandro Borghese 4 Ristoranti.

Lunedì 18 dicembre per entrare nel vivo del clima natalizio, torna Gli Artisti del Panettone, alle 19.00 su Sky Uno e NOW: 18 tra i migliori pasticceri d’Italia condivideranno con Chiara Maci, scrittrice e conduttrice tv, le loro ricette pensate per il Natale, golose e facilmente replicabili a casa.

Per la vigilia di Natale alle 17:30 e alle 18.00 Masterchef Australia: Dessert Mast, spin-off dall’amatissima gara culinaria internazionale, interamente dedicato ai dolci, tutto su Sky Uno e NOW.

Il giorno di Natale alle 21.15 su Sky Arte e NOW arriva la storia della rivalità artistica più famosa di sempre, quella tra Borromini e Bernini con Borromini e Bernini. Sfida alla perfezione.

 

Altro intrattenimento

Mercoledì 13 dicembre arrivano tanti prodotti:  su Sky Crime e NOW la storia del dottor Christopher Duntsch, il medico statunitense salito alla cronaca per i gravi episodi di negligenza verificatisi durante le sue operazioni che hanno causato gravi problemi di salute ai pazienti e, in numerosi casi, anche la morte. La docuserie Dr. Death – Il Dottore Malvagio presenta interviste inedite, veri testimoni e racconti di alcuni sopravvissuti; Il leggendario attore Peter O’Toole viene raccontato nell’omonimo documentario su Sky Documentaries e NOW che mostra come abbia ispirato una generazione di registi aggiungendo un po’ di pericolo nella sua arte e un colpo di follia nella sua vita; infine The Beatles And India, su Sky Arte e NOW.

Sabato 16 dicembre in occasione dell’uscita al cinema del nuovo film dello Studio Ghibli: Il ragazzo e l’aironesu Sky Arte e NOW arriva la docuserie Miyazaki – 10 Anni di Magia, la storia dell’animatore giapponese più conosciuto all’estero.

Domenica 17 dicembre  la docuserie Sky Original Artico Selvaggio – Meraviglia tra i ghiacci, in cui la biologa naturalista Liz Bonnin si avventura in una delle ultime grandi aree selvagge della Terra per rivelare come il cambiamento climatico e il mondo moderno stiano influenzando la fauna artica, su Sky Nature e NOW.

Mercoledì 20 dicembre Jim Parsons (The Big Bang Theory) è il protagonista della toccante storia d’amore Spoiler Alert, tratta dall’omonimo best-seller autobiografico di Michael Ausiello e diretta da Michael Showalter alle 21.15 su Sky Cinema Due e NOW.

Per la vigilia di Natale da non perdere il consueto appuntamento in compagnia della famiglia Bocelli e della Andrea Bocelli FoundationAndrea Bocelli Natale in Famiglia: Storie di opportunità e speranza.

 

 

 

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.