fbpx
Connect with us

Latest News

‘Constantine 2’ quando uscirà?

Ecco tutto ciò che sappiamo sul nuovo capitolo della serie

Pubblicato

il

Constantine 2

I fan hanno dovuto aspettare parecchio per avere una conferma ufficiale sull’arrivo di “Constantine 2“.  Ed è stato anche grazie alle insistenze di Keanu Reeves se questo ritorno è stato possibile. Ma cosa sappiamo dell’atteso nuovo capitolo della serie?

Le origini di Constantine

Ispirato al fumetto di Alan MooreJohn Totleben e Stephen Bissette uscito nel 1985 e chiamato “Hellblazer“, il primo capitolo della serie cinematografica è uscito nelle sale nell’ormai lontano 2005.

Ed è Keanu Reeves a vestire i panni del protagonista John Constantine, una sorta di detective dell’occulto che cerca di sfruttare la lotta tra il bene ed il male a suo favore. Il suo scopo è quello di uccidere quanti più demoni possibili per consolidare il suo posto in paradiso.

Constantine 2 quando uscirà?

Al momento la Warner Bros. non ha ancora rivelato ufficialmente la data di uscita di “Constantine 2“. Quasi sicuramente i recenti scioperi degli sceneggiatori hanno influito non poco su questa situazione.

Detto questo però, sembra che Akiva Goldsman sia ormai pronto a mettersi all’opera sulla sceneggiatura del film. Per questo motivo è molto probabile che bisognerà aspettare ancora qualche anno per vedere l’arrivo del sequel nelle sale cinematografiche.

Tutte le informazioni sul cast

Anche in questo caso le informazioni sul cast sono abbastanza scarne. Ovviamente la presenza di Keanu Reeves come star ed interprete di John Constantine è già confermata, già da tempo desiderava tornare ad interpretare questo ruolo.

Per quanto riguarda altri ritorni o nuove aggiunte invece non è stato ancora confermato nulla. L’unica cosa certa è che dietro la macchina da presa tornerà il regista Francis Lawrence anche se bisognerà attendere ancora molto per l’inizio delle riprese di “Constantine 2“.

Riprese che al momento non è chiaro se avranno luogo nuovamente a Los Angeles o se invece si sposteranno a Londra per cercare di essere più fedeli al fumetto originale.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Constantine 2