fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Constantine’ il sequel in arrivo

Keanu Reeves torna ad interpretare il misterioso personaggio della DC Comics

Pubblicato

il

Constantine tornerà per un sequel con Keanu Reeves.  Variety conferma che la Warner Bros. realizzerà un sequel del film  del 2005 . La star del blockbuster si riunirà con il regista originale Francis Lawrence, meglio conosciuto per aver rilevato il franchise di “Hunger Games” dopo il primo film.

“Constantine” ha dato vita in passato ad una serie NBC creata da Daniel Cerone e David S. Goyer e al progetto di  una nuova serie per HBO Max da Bad Robot Productions di J.J. Abrams. Tuttavia, le fonti di Variety confermano che la serie HBO Max è ora morta, anche se lo streamer era stato in trattative iniziali con un attore per il ruolo principale. Quattro sceneggiature sono state scritte per il nuovo adattamento ambientato nella Londra contemporanea.

Ma questo non significa che entrambe le serie non possano essere resuscitate da qualche altra parte. Le fonti dicono che sia Warner Bros. Television che Bad Robot rimangono estremamente  su entrambi i progetti e si aspettano di trovare una nuova casa per entrambi.

Constantine il sequel: dove eravamo rimasti

Adattato dai fumetti DC, John Constantine è un esorcista che cerca di far pendere la bilancia nella battaglia tra il bene e il male a suo favore. In grado di vedere i demoni e gli angeli che influenzano la gente normale, Costantine è spinto a mandare ogni ultimo demone all’inferno consolidando così il suo posto in paradiso perché, “Cosa faresti se fossi condannato a una prigione in cui metà dei detenuti sono stati messi lì da te?”

Nei panni di Constantine, il Keanu Reeves di Matrix combatte un nuovo nemico ultraterreno in un thriller sovrannaturale  ambientato in una città dove i confini del mondo degli spiriti si sono rotti…e si sta scatenando l’inferno. Acqua santa. Un drago lanciafiamme. Un micidiale fucile ricavato da un crocifisso. Con queste armi e assistito da un intrepido poliziotto (Rachel Weisz),

IL sequel è stato a lungo atteso dai  fan, specialmente dopo la grande reunion di 15 anni a cui sia Reeves che Lawrence hanno partecipato al Comic-Con. Inoltre la star stessa ha apertamente espresso interesse a tornare alla guerra santa che infuria per le strade di Los Angeles. “Ho adorato quel mondo“, ha detto Reeves a Variety, “e adoro quel personaggio“.

I dettagli sono scarsi: Akiva Goldsman (che ha diretto la nuova serie “Star Trek” su Paramount +) scriverà e produrrà attraverso la sua società di produzione Weed Road Pictures, insieme a J.J. Abrams e Hannah Minghella di Bad Robot.

fonte Variety

Constantine. Nessuna seconda stagione, ma un nuovo inizio!

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers