fbpx
Connect with us

Latest News

Sean Gunn sarà il malvagio Maxwell Lord nel reboot dell’universo DC del fratello James

Il fratello di James Gunn, Sean Gunn, ha deciso di ampliare i suoi orizzonti cinematografici e si è unito all'universo DC, abbandonando temporaneamente i Guardiani della Galassia.

Pubblicato

il

Sean Gunn

Sean Gunn salta dall’MCU al nuovo Universo DC, l’attore interpreterà Maxwell Lord nel prossimo franchise. Attualmente non è chiaro in quale progetto farà il suo debutto, considerando Superman: Legacy, The Authority e Supergirl: Woman of Tomorrow all’orizzonte. Il personaggio di Lord è stato visto di recente in Wonder Woman 1984, dove Pedro Pascal ha interpretato una versione diversa del personaggio. Con James Gunn che intensifica le idee dietro il nuovo Universo DC, ulteriori informazioni saranno rivelate in futuro sulla nuova interpretazione del villain.

Sean Gunn: quando apparirà?

Il nuovo Maxwell Lord potrebbe apparire per la prima volta in Superman: Legacy, il primo capitolo del prossimo franchise destinato alle sale cinematografiche. Programmato per l’uscita l’11 luglio 2025, il film vedrà David Corenswet nel ruolo dell’eroe titolare, con Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane. Tuttavia, la prossima storia di Superman è solo l’inizio di quello che diventerà un universo interconnesso.

Se Sean Gunn non dovesse apparire in Superman: Legacy, può sempre rendere la vita impossibile per i personaggi principali di The Authority, un film che presenta un team di eroi che lavorano in modo indipendente, senza preoccuparsi delle conseguenze delle loro azioni, purché facciano ciò che credono giusto. Il film in arrivo non ha ancora una data di uscita, poiché James Gunn e Peter Safran stanno ancora elaborando la strategia di lancio per il franchise.

Sean Gunn

All’annuncio del primo capitolo dell’Universo DC, intitolato Gods and Monsters, quasi un anno fa, James Gunn ha dichiarato che voleva che gli attori riprendessero i loro ruoli attraverso film, serie televisive e persino videogiochi, mantenendo il franchise coerente. Sean Gunn, che ha interpretato Kraglin nel franchise di Guardiani della Galassia di suo fratello, potrebbe apparire come Maxwell Lord nella serie animata Creature Commandos del prossimo anno, prima di passare al lato live-action dell’universo. Solo il tempo rivelerà dove il terrificante villain apparirà per la prima volta, i cui poteri di influenzare le menti rappresentano una minaccia importante per gli eroi del nuovissimo franchise.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.